Pensare che mi sfotteva quando le usavo io...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPensare che mi sfotteva quando le usavo io...
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiochiamata nuke in dominio su highrise col lanciagranate uomo esercito e claymore (grazie sopratutto alla bomba dell'harrier con cui ho fatto una tripla)
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiochiamata nuke in dominio su highrise col lanciagranate uomo esercito e claymore (grazie sopratutto alla bomba dell'harrier con cui ho fatto una tripla)
Comment
-
Comment
-
Allora, Dargil la mie prime classi su CoD erano ump45 e G18akimbo e M4A1 con cardio e ranger akimbo.
E le G18 akimbo sono potentissime infatti, ma io ti dicevo di non usarle in mappe grandi come Derail.Per esempio ieri su wasteland le G18 akimbo le usavo solo nello spazio chiuso al centro della mappa.
Mentre Anzu è fortissimo, molto più di me, però....usavi solo il lanciagranate.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioAllora, Dargil la mie prime classi su CoD erano ump45 e G18akimbo e M4A1 con cardio e ranger akimbo.
E le G18 akimbo sono potentissime infatti, ma io ti dicevo di non usarle in mappe grandi come Derail.Per esempio ieri su wasteland le G18 akimbo le usavo solo nello spazio chiuso al centro della mappa.Mentre Anzu è fortissimo, molto più di me, però....usavi solo il lanciagranate.
Ps: Se a qualcuno di voi su ps3 interessa prendere la nuke con la lamer mod ho 5 o 6 amici pronti a farlo, basta occupare un' intera sala d'attesa su tutti contro tutti. L'abbiamo già fatto, ma io le nuke le prendo solo giustamente.
Comment
-
Prima la usavo la lamer mod, ma dopo la figura di merda che ho fatto con Dargil quando ci hanno beccato non l'ho più usata.
Comunque lo usano ancora quel metodo infame del lanciagranate, quelli che si appostavano dall'altra parte della mappa e sparavano direttamente sopra le bandiere, io ogni tanto ne trovo uno.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosu rundown ho provato la tecnica del commando e del lanciapatate ma non funge mica. quello nel video famoso postato da cj sarà un hacker incredibile
http://www.youtube.com/watch?v=DViBo...eature=related 0.0Last edited by cj altair simpson; 02 May 2010, 20:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiosigpic
Comment
Comment