Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dark Void

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Dark Void

    Vorrete veramente avventurarvi in un mondo vuoto e oscuro?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    sembrava mediocre già dalla demo
    non credo ci spenderò dei soldi per 'sta roba

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      sembrava mediocre già dalla demo non credo ci spenderò dei soldi per 'sta roba
      Già... e mi sembrava strano che la demo (per pc) dicesse qualcosa tipo "capitolo sei" e il protagoniscta avesse appena guadagnato il jetpack o come si chiama...
      sigpic


      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

      Comment


      • #4
        Avevo capito che gioco fosse dalla demo.

        Comment


        • #5
          avevo il forte sospetto che si rivelasse una ciofeca. Ma perchè fanno uscire dei giochi così? sono solo una perdita di tempo e soldi!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
            avevo il forte sospetto che si rivelasse una ciofeca. Ma perchè fanno uscire dei giochi così? sono solo una perdita di tempo e soldi!
            Parole sante

            Comment


            • #7
              Bruttino, si capiva fin troppo bene dalla demo.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

              Comment


              • #8
                Non mi ispirava, pensate che il culo mi pesava talmente tanto da non provare la demo, anche se non l'avrei comprato.
                Aniway, in questo 2010 i titoli che (IMHO grande come una casa eh) sono interessanti non sono moltissimi.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Non mi ispirava, pensate che il culo mi pesava talmente tanto da non provare la demo, anche se non l'avrei comprato.
                  Aniway, in questo 2010 i titoli che (IMHO grande come una casa eh) sono interessanti non sono moltissimi.

                  Prima di provare a far il figo, impara l'inglese

                  Comment


                  • #10
                    La via dei culi è bellissima.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                      avevo il forte sospetto che si rivelasse una ciofeca. Ma perchè fanno uscire dei giochi così? sono solo una perdita di tempo e soldi!
                      attento che a me hanno cancellato il mex per una cosa così comunque sono moooooolto mediocri

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Mi aspettavo di più. Non un titolone ma di più sicuramente.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Mi aspettavo di più. Non un titolone ma di più sicuramente.
                          Anche io sopratutto perchè è firmato "capcom".
                          Una piccola polemica, se si fosse chiamato Resident Evil o un altro super nome sarebbe stato aprezzato di più dalla critica?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                            Anche io sopratutto perchè è firmato "capcom". Una piccola polemica, se si fosse chiamato Resident Evil o un altro super nome sarebbe stato aprezzato di più dalla critica?
                            Sarebbe stato peggio...Comunque un 7 secondo me se lo merita

                            Save Andrew Ryan!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                              Sarebbe stato peggio...Comunque un 7 secondo me se lo merita

                              Sicuro??
                              non ti immagini su quanti sitiho visto il voto 9 su RE5, meno male che Gamesurf gli ha dato un 8 anche se secondo me meritava più un 7!!


                              Scusate l'ot!

                              Comment

                              Working...
                              X