Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
come mai ce l'avete così tanto con ubisoft?? E' perchè lo ha fatto uscire più tardi rispetto che a ps3 e xbox360?
Naturalmente,si...è proprio quello che ci sconvolge e ci ferisce. Il fatto che Ubisoft obblighi l'utente a spendere denaro per la connessione (o che comunque,di fatto,obblighi il giocatore a mantenere una connessione attiva),dopo aver pagato profumatamente un gioco,non centra assolutamente nulla.
... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
Naturalmente,si...è proprio quello che ci sconvolge e ci ferisce. Il fatto che Ubisoft obblighi l'utente a spendere denaro per la connessione (o che comunque,di fatto,obblighi il giocatore a mantenere una connessione attiva),dopo aver pagato profumatamente un gioco,non centra assolutamente nulla.
'ttenta che l'ironia non ha vita facile da queste parti
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
In che senso? (riferito alla tua affermazione) Ma quindi se uno vuole giocare deve avere una connessione ad internet??
Non solo deve averla, ma deve essere costante e stabile.
Capirai che se uno ha problemi sulla linea, se non ha la flat, se non è a casa o se, mettiamo, vuole giocare in treno mentre va in vacanza al mare, non può farlo. Inoltre se i server Ubisoft hanno qualche problema, tu non giochi: il gioco salva in automatico, si chiude, e ciaociao.
Io, ad esempio, in estate affitto la casa dove vivo e vado a stare in un'altra casa. Se mi viene voglia di giocare a Conviction, come caspio dovrei fare?
Comment