Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione 3DS - Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione 3DS - Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies

    OBJECTION!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    che brutta mazzata, era nell'aria da tempo questa notizia ma ora che c'è la conferma posso dire di essere triste. eh già perché seguo la saga praticamente dall'inizio e aspettavo questo titolo con il calendario segnato in rosso... non ho sopportato il fatto di vedere gli spin off in egn ma la saga principale, vista la natura del gioco, doveva essere tradotta in ita! penso che lo prenderò, sperando in una futura patch anche non ufficiale... ma che delusione capcom. spendi tanti soldi per tradurre IL PARLATO di re che è una cosa inutile, e in questo gioco non investi una piccola somma per tradurre dei testi... ridicoli!

    Comment


    • #3
      Dovrei proprio decidermi a recuperare questa saga..
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • #4
        Non posso fare a meno di notare che sono quasi le 2 e il gioco non è ancora disponibile per il download.
        E' normale?

        EDIT: Adesso è disponibile.
        Last edited by Simon.; 24 October 2013, 15:09.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Posso andare in eremitaggio ora.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

          Comment


          • #6
            Devo devo devo devo devo devo devo comprarmi un 3DS.

            Comment


            • #7
              Ora manca solo una traduzione a Kenji 2 che so non arriverà mai. Ironico, considerando che Kenji per me è stato un sogno che si avvera.
              Last edited by ~Snake Eater; 24 October 2013, 20:42.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • #8
                ma non è possibile sperare nemmeno in una futura patch???lo chiedo a chiunque abbia notizie!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Dovrei proprio decidermi a recuperare questa saga..
                  senza dubbio, è un grandissimo gioco!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Ora manca solo una traduzione a Kenji 2 che so non arriverà mai. Ironico, considerando che Kenji per me è stato un sogno che si avvera.
                    Alcuni ragazzi stanno lavorando ad una patch in inglese
                    Per ora hanno tradotto completamente i primi due casi.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Come dice il mitico Massimo Paiardi (Maxy per gli amici) .....BBBBENE.
                      Altro acquisto obbligato per il mio 3DS xl.
                      Certo, avrei preferito la localizzazione in ITA, ma per lo meno non è in jappo, eh.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        ma non è possibile sperare nemmeno in una futura patch???lo chiedo a chiunque abbia notizie!
                        Mai dire mai. Considerando la natura del titolo e la sua fama, credo che ci lavoreranno prima o poi. O forse lo spero. Lo spero eccome.


                        Devo recuperare Apollo Justice prima che sia pronta...
                        Writer's Republic!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                          Mai dire mai. Considerando la natura del titolo e la sua fama, credo che ci lavoreranno prima o poi. O forse lo spero. Lo spero eccome.


                          Devo recuperare Apollo Justice prima che sia pronta...
                          io ci spero tantissimo, questa saga per me è sensazionale! e merita i sub. per quanto uno possa conoscere bene l'eng, ci saranno sempre delle sfumature che non cogli ed è un peccato!

                          Comment

                          Working...
                          X