Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Una PlayStation 4 in Redazione (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale Una PlayStation 4 in Redazione (PS4)

    Le prime ore con la nuova ammiraglia Sony

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Fenomenale, mancano pochi giorni e anche io potrò accarezzare la mia bestia!

    Comment


    • #3
      penso di prenderla a Gennaio/Febbraio, cosi riesco a giocarmi killzone prima di InFamous

      Comment


      • #4
        Non vedo l'ora di leggere una vostra recensione dettagliata, questa console mi ispira tantissimo *_*
        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

        Comment


        • #5
          Venerdi altra fila altra corsa, però questa volta il carrello sarà più vuoto...nel senso che due console se le ritirano i redattori bauscia, due ce le spediscono direttamente in sede e quindi ne ritiriamo solo tre da gamestop. Non voglio nemmeno immaginare alla gente che ci sarà...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Una domanda, Tommaso: è possibile giocare usando lo schermo di PS Vita ma allo stesso tempo controllare il gioco col Dualshock 4? In pratica usare PS Vita solo come piccola TV.

            Comment


            • #7
              puoi implementare PS Vita come "secondo schermo" per i giochi che ne fanno uso. Se passi in riproduzione remota, il DS4 viene disconnesso e può essere ri-connesso come altro utente.

              Insomma, se possiedi PS vita la puoi utilizzare come controller aggiuntivo con schermo proprio, ma le altre feature della console sono inalterate

              Comment


              • #8
                Contento del mio acquisto, unica pecca non da poco almeno per me, è la mancanza di qualche titolo "stuzzicante" dato che COD e gli FPS non mi sono mai piaciuti. Speravo in Watch dogs e need for speed ma sono stati posticipati quindi mi giocherò il mio ex titolo preferito cioè AC...

                Comment


                • #9
                  beh dai a febbraio a arriva Thief
                  Dewyz81

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    beh dai a febbraio a arriva Thief
                    E Watch Dogs, anche...mi sa tanto che questi due saranno i miei primi titoli next gen.
                    sigpic

                    There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      E Watch Dogs, anche...mi sa tanto che questi due saranno i miei primi titoli next gen.
                      me too, tralasciando Contrast e Resogun...




                      Pessime notizie per me. Mi ha chiamato Mediaworld, hanno dei ritardi e la mia console non è ancora stata spedita.... mi sa che mi cannano il dayone.
                      Per fortuna sono coperto con Bioshock Infinite per PC...
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #12
                        Senza dubbio una macchina dal potenziale elevato, e lo dico da possessore di Xbox One.

                        Personalmente credo che acquisterò anche una Playstation 4 verso la metà dell'anno prossimo, magari approfitterò di qualche offerta vantaggiosa.

                        Comment


                        • #13
                          Mi pare di capire che non serva più uscire dal gioco per muoversi tra le altre opzioni della console giusto? Che bello, proprio l' altro giorno maledicevo il fatto che su PS3 non si può fare !

                          Comment


                          • #14
                            io vorrei sapere com'è la reattività del menu mentre si sta giocando...ad esempio su ps3 se sto giocando e voglio vedere i trofei ci metto almeno una decina di secondi (a seconda del gioco). ps4 è più veloce? e se sto sulla lista dei trofei di un gioco, torno al gioco e poi riapro il menu mi torna alla lista o al menu principale come su ps3? ovviamente la domanda vale per qualsiasi schermata, non solo per i trofei
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              io vorrei sapere com'è la reattività del menu mentre si sta giocando...ad esempio su ps3 se sto giocando e voglio vedere i trofei ci metto almeno una decina di secondi (a seconda del gioco). ps4 è più veloce?
                              L'accesso al menù è praticamente immediato, e per quanto riguarda le varie funzioni delal console, avere il gioco in animazione sospesa o meno è pressocché irrilevante. Quello che può invece "rallentare" la comparsa delle schermate legate a internet è il fatto che la banda sia satura: non tanto dai download, quanto piuttosto dagli upload. Mentre uppi un video con Share, scordati di poter fare altro in rete...
                              e se sto sulla lista dei trofei di un gioco, torno al gioco e poi riapro il menu mi torna alla lista o al menu principale come su ps3? ovviamente la domanda vale per qualsiasi schermata, non solo per i trofei
                              Allora, come su PS Vita, le applicazioni si dividono in due categorie: quelle "grosse", che sono i giochi, e quelle "semplici", che sono in sostanza voci del menù o poco più. Solo le applicazioni "grosse" possono essere messe in sospensione, ed in ogni modo puoi averne una sola in esecuzione per volta.

                              Se per esempio stai giocando a killzone, lo metti in sospensione e provi a lanciare Resogun, il sistema ti avverte che per continuare deve chiudere killzone.
                              Se invece stai giocando a killzone, lo metti in sospensione e e lanci il browser o lo store, vanno come se killzone non ci fosse; in qualsiasi momento, puoi riprendere la partita di killzone da dove l'hai interrotta. Per i trofei vale questo stesso discorso.
                              Last edited by Tatsumaki; 28 November 2013, 02:16.

                              Comment

                              Working...
                              X