Purtroppo a causa di un guasto all'impianto di casa mi sono saltate le console (PS3 e XBOX 360) ed il PC principale.
Ora, poichè non ho nè i soldi nè la voglia di ricomprare un PC ho deciso di vendere tutti i giochi che possiedo (sono più di 100!).
I giochi sono tutti rigorosamente originali e in versione PAL italiana tranne dove diversamente indicato.
I giochi sono completi di istruzioni (se disponibili).
I giochi della serie Games For Windows hanno il seriale già usato, tuttavia possono essere giocati senza problemi (e sopratutto senza ricorrere a mezzi illegali), sappiate però che non otterrete alcun punto obiettivo.
Age Of Empires III Edizione Completa (include il gioco e tutte le espansioni) - 5 euro
Batman Arkham Asylum - 3 euro
Bioshock 2 - 3 euro
Black And White 2 - 2 euro
Condemned - 3 euro
Crysis - 4 euro
Crysis Warhead (versione economica) - 2 euro
Dead Space - 3 euro
Dungeons & Dragons Anthology (include i Baldur's Gate, Icewind Dale, Planescape Torment ecc.) i giochi sono in inglese anche se il gioco è PAL ITA - 8 euro
Empire Earth + espansione ufficiale - 2 euro
GTA San Andreas (la confezione è rotta nella parte superiore) - 3 euro
Half Life Generation (include i giochi della serie Half Life e non richiede Steam) - 6 euro
Messiah (cartonato e completo) - 7 euro
No One Lives Forever 2 (versione UK) - 4 euro
Painkiller Collection (include tutti i giochi della serie) - 5 euro
Resident Evil 5 - 4 euro
Rochard - 5 euro (gioco aperto ma seriale non attivato su Steam)
Sin (versione economica) - 1 euro
Splinter Cell Conviction Collector's Edition - 5 euro
The Witcher Enhanched Edition - 4 euro
The Witcher 2 Assassins Of The King - 8 euro
Torrente - 1 euro
Transformers The Game - 1 euro
World Of Warcraft Battlechest prima versione (confezione aperta ma codici mai usati) - 5 euro
World Of Warcraft Battlechest seconda versione (confezione sigillata) - 6 euro
Aggiornerò la lista ed inserirò anche delle foto.
Per chi acquista diversi giochi in blocco posso fare anche degli sconti (anche se i prezzi sono già bassi).
Preferirei la consegna a mano nella zona di Milano limitrofa alla mia, posso però spedire in tutta Italia (previo pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario, ricarica postepay o vaglia postale, non accetto il contrassegno o paypal) con costo aggiuntivo di 9 euro se tramite corriere espresso SDA (ideale per l'acquisto di più giochi) o 4-7 euro se per raccomandata (il costo varia in base al peso secondo le tariffe di poste italiane).
Ora, poichè non ho nè i soldi nè la voglia di ricomprare un PC ho deciso di vendere tutti i giochi che possiedo (sono più di 100!).
I giochi sono tutti rigorosamente originali e in versione PAL italiana tranne dove diversamente indicato.
I giochi sono completi di istruzioni (se disponibili).
I giochi della serie Games For Windows hanno il seriale già usato, tuttavia possono essere giocati senza problemi (e sopratutto senza ricorrere a mezzi illegali), sappiate però che non otterrete alcun punto obiettivo.
Age Of Empires III Edizione Completa (include il gioco e tutte le espansioni) - 5 euro
Batman Arkham Asylum - 3 euro
Bioshock 2 - 3 euro
Black And White 2 - 2 euro
Condemned - 3 euro
Crysis - 4 euro
Crysis Warhead (versione economica) - 2 euro
Dead Space - 3 euro
Dungeons & Dragons Anthology (include i Baldur's Gate, Icewind Dale, Planescape Torment ecc.) i giochi sono in inglese anche se il gioco è PAL ITA - 8 euro
Empire Earth + espansione ufficiale - 2 euro
GTA San Andreas (la confezione è rotta nella parte superiore) - 3 euro
Half Life Generation (include i giochi della serie Half Life e non richiede Steam) - 6 euro
Messiah (cartonato e completo) - 7 euro
No One Lives Forever 2 (versione UK) - 4 euro
Painkiller Collection (include tutti i giochi della serie) - 5 euro
Resident Evil 5 - 4 euro
Rochard - 5 euro (gioco aperto ma seriale non attivato su Steam)
Sin (versione economica) - 1 euro
Splinter Cell Conviction Collector's Edition - 5 euro
The Witcher Enhanched Edition - 4 euro
The Witcher 2 Assassins Of The King - 8 euro
Torrente - 1 euro
Transformers The Game - 1 euro
World Of Warcraft Battlechest prima versione (confezione aperta ma codici mai usati) - 5 euro
World Of Warcraft Battlechest seconda versione (confezione sigillata) - 6 euro
Aggiornerò la lista ed inserirò anche delle foto.
Per chi acquista diversi giochi in blocco posso fare anche degli sconti (anche se i prezzi sono già bassi).
Preferirei la consegna a mano nella zona di Milano limitrofa alla mia, posso però spedire in tutta Italia (previo pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario, ricarica postepay o vaglia postale, non accetto il contrassegno o paypal) con costo aggiuntivo di 9 euro se tramite corriere espresso SDA (ideale per l'acquisto di più giochi) o 4-7 euro se per raccomandata (il costo varia in base al peso secondo le tariffe di poste italiane).
Comment