Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'assistente di Martin collaborerà con Telltale per il loro Game of Thrones
Collapse
X
-
Sicuramente non seguira la trama della serie TV e avra' una storia distaccata.Non vedo l'ora che esca perche' "Il trono di spade" come serie mi sta appassionando molto e merita quindi un gioco che riesca anche a valorizzarla di piu'.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioSicuramente non seguira la trama della serie TV e avra' una storia distaccata.Non vedo l'ora che esca perche' "Il trono di spade" come serie mi sta appassionando molto e merita quindi un gioco che riesca anche a valorizzarla di piu'.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTelltale è generalmente sinonimo di qualità, su questo non ci piove.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioSe lo fanno a livello di TWD allora la qualita' sara' grandiosa.Dico solo TWD perche' ancora non ho giocata agli altri giochi TellTale ma immagino che siano tutti stupendi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioAvrei preferito un rpg open world per questa serie, ma in mancanza di meglio accontentiamoci di un'avventura grafica...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioUn rpg open world su una saga totalmente basata sulla fantapolitica?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment