Originariamente Scritto da Spidey007
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' ufficiale, Microsoft compra i creatori di Minecraft
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioQuesta mossa dimostra che MS forse non ha tutta questa intenzione di abbandonare il mondo dei videogame.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioIo e altri 3 giocatori abbiamo passato su MINECRAFT più di 1400 ore e abbiamo esplorato e costruito cose pazzesche, e ci giochiamo tuttora su ONE. In minecraft noi vediamo un modo per essere creativi e liberare la nostra fantasia, come si faceva con i lego da piccoli. E' questo il fascino.
Leave a comment:
-
concordo con chi accoda minecraft con i giochi lego ( anche se io preferisco quest'ultimi )
ci sono tanti ragazzini che con pochi euro si sono portati a casa un mondo potenzialmente infinito.
e i grandi, possono mettere in mostra la creatività riproducendo praticamente di tutto!
che poi sia un gioco atipico ok, ma oggettivamente minecraft è un colpo di genio! se pensate che un gioco lego decente costa almeno 150 , comprare minecraft è ampiamente meglio e più economico!
che poi siamo sempre qui a lamentarci dei classici giochi spara spara ammazza ammazza spaca botilia, che quando escono certe perle bisogna per forza screditarli solo perché hanno un gameplay atipico.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioBasta andare su youtube e scrivere - minecraft mega build - per vedere cosa costruiscono certi ragazzi...incredibile
Io c'ho giocato a minecraft, è un gioco divertente e "liberatorio", ottimo per passare i 30 minuti
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosi ok il tutto a quale scopo? metti blocchi qua e la...rompi blocchi qua e la...ma alla fine senza una ragione che sia una
Per esprimere qualchecosa nn c'è necessita di uno scopo o dei un nemico.
Ma in ogni caso se proprio vogliamo trovare i dettagli Minecraft uno scopo ce l'ha e davvero molto preciso con tanto di ''storia'' e boss.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNon lo metto in dubbio, ma al contrario di chi le ha realizzate io ho una vita.
Leave a comment:
-
Non lo metto in dubbio, ma al contrario di chi le ha realizzate io ho una vita.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo non mi preoccupo di nulla. Ho solo espresso un mio pensiero...Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioil fatto che però abbia investito sui vg non è un brutto segno.
una multinazionale come m$ poteva investire quei soldi in moltissime altre cose per abbassare l'utile. invece li ha investiti sul gaming. penso sia un buon segnale tutto sommato!anche se minecraft non mi ha mai attirato, è innegabile che abbia riscosso un successo immenso!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioTipo la possibilità di dare sfogo illimitatamente alla tua creatività?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioe fu cosi che minecraft 2 sarà esclusiva xbox...capirai che roba... tra l'altro ancora non capisco come faccia ad avere avuto tanto successo quella ciofeca di gioco
Leave a comment:
Leave a comment: