Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' ufficiale, Microsoft compra i creatori di Minecraft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prussia86
    replied
    Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    Secondo me si invece!!! Ha comprato la RARE e l'ha distrutta, ha comprato la Silicon Nights e l'ha distrutta...mi pare la prova lampante che voglia distruggere i VG....morte a Sansone e con lui tutti i Filistei!!!
    massì dai, investiamo 2,5 miliardi di dollari solo per far fallire i prodotti. scusa, se stai facendo sarcasmo non l'ho proprio capita....

Leave a comment:

• Spidey007
    replied
    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Questa mossa dimostra che MS forse non ha tutta questa intenzione di abbandonare il mondo dei videogame.
    Secondo me si invece!!! Ha comprato la RARE e l'ha distrutta, ha comprato la Silicon Nights e l'ha distrutta...mi pare la prova lampante che voglia distruggere i VG....morte a Sansone e con lui tutti i Filistei!!!

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Io e altri 3 giocatori abbiamo passato su MINECRAFT più di 1400 ore e abbiamo esplorato e costruito cose pazzesche, e ci giochiamo tuttora su ONE. In minecraft noi vediamo un modo per essere creativi e liberare la nostra fantasia, come si faceva con i lego da piccoli. E' questo il fascino.
    Ma si, concordo. Poi giocato in compagnia imho è il massimo.

Leave a comment:

• Prussia86
    replied
    concordo con chi accoda minecraft con i giochi lego ( anche se io preferisco quest'ultimi )
    ci sono tanti ragazzini che con pochi euro si sono portati a casa un mondo potenzialmente infinito.
    e i grandi, possono mettere in mostra la creatività riproducendo praticamente di tutto!

che poi sia un gioco atipico ok, ma oggettivamente minecraft è un colpo di genio! se pensate che un gioco lego decente costa almeno 150 , comprare minecraft è ampiamente meglio e più economico!

che poi siamo sempre qui a lamentarci dei classici giochi spara spara ammazza ammazza spaca botilia, che quando escono certe perle bisogna per forza screditarli solo perché hanno un gameplay atipico.

Leave a comment:

• Voradhor
    replied
    Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Basta andare su youtube e scrivere - minecraft mega build - per vedere cosa costruiscono certi ragazzi...incredibile

Io c'ho giocato a minecraft, è un gioco divertente e "liberatorio", ottimo per passare i 30 minuti
    Io e altri 3 giocatori abbiamo passato su MINECRAFT più di 1400 ore e abbiamo esplorato e costruito cose pazzesche, e ci giochiamo tuttora su ONE. In minecraft noi vediamo un modo per essere creativi e liberare la nostra fantasia, come si faceva con i lego da piccoli. E' questo il fascino.

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Basta andare su youtube e scrivere - minecraft mega build - per vedere cosa costruiscono certi ragazzi...incredibile

Io c'ho giocato a minecraft, è un gioco divertente e "liberatorio", ottimo per passare i 30 minuti
    Last edited by Kog'Maw; 15 settembre 2014, 21:52.

Leave a comment:

• Voradhor
    replied
    Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    si ok il tutto a quale scopo? metti blocchi qua e la...rompi blocchi qua e la...ma alla fine senza una ragione che sia una
    Esattamente quello che pensa chi non ha un minimo di creatività.
    Per esprimere qualchecosa nn c'è necessita di uno scopo o dei un nemico.

Ma in ogni caso se proprio vogliamo trovare i dettagli Minecraft uno scopo ce l'ha e davvero molto preciso con tanto di ''storia'' e boss.

Leave a comment:

• Voradhor
    replied
    Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Non lo metto in dubbio, ma al contrario di chi le ha realizzate io ho una vita.
    LOOOOOOOL gg

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Non lo metto in dubbio, ma al contrario di chi le ha realizzate io ho una vita.

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Ho visto opere piú maestose in minecraft...

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Spoiler:

Come queste.

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Minecraft è come i lego, si costruivano certe cose con quei blocchi
    Last edited by Kog'Maw; 15 settembre 2014, 21:18.

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Io non mi preoccupo di nulla. Ho solo espresso un mio pensiero...
    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    il fatto che però abbia investito sui vg non è un brutto segno.
    una multinazionale come m$ poteva investire quei soldi in moltissime altre cose per abbassare l'utile. invece li ha investiti sul gaming. penso sia un buon segnale tutto sommato!anche se minecraft non mi ha mai attirato, è innegabile che abbia riscosso un successo immenso!
    lol... ma rispondete a booh quando parla di Microsoft? niubbi

Leave a comment:

• xmiky1978x
    replied
    Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Tipo la possibilità di dare sfogo illimitatamente alla tua creatività?
    si ok il tutto a quale scopo? metti blocchi qua e la...rompi blocchi qua e la...ma alla fine senza una ragione che sia una

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    e fu cosi che minecraft 2 sarà esclusiva xbox...capirai che roba... tra l'altro ancora non capisco come faccia ad avere avuto tanto successo quella ciofeca di gioco
    Tipo la possibilità di dare sfogo illimitatamente alla tua creatività?

Leave a comment:

Working...
X