Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prestazioni da urlo per AMD su DirectX 12
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crius Visualizza MessaggioTutto questo in soldoni vorrei capire cosa avremo in più sulla XO!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi mi son documentato. Cavolo momentacci per noi utenti ps4 mi sa...
Saluti!Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioSpero che nvidia non sia da meno.
Comment
-
no assolutamente. le directx 11.0 funzionavano sia su nvidia che su amd. Quando poi hanno fatto le 11.X, è venuto fuori che era in vantaggio amd.
Io vorrei capire qualcosa sulle vulkan, le nuove opengl. Funzioneranno anche su ps4? E' questo che mi interessa.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza MessaggioTranquillo. Ps4 usa le opengl e hanno già finito i lavori sulle nuove. Si chiameranno Vulkan e la base sarà la stessa di mantle di amd.
Saluti!
Comment
-
in che senso biforcazione dello svilluppo? Convertire un gioco da directx 12 a vulcan o viceversa non dovrebbe essere difficile (così almeno ho letto).
Non credo che ci potranno essere cambiamenti in questo senso.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiono assolutamente. le directx 11.0 funzionavano sia su nvidia che su amd. Quando poi hanno fatto le 11.X, è venuto fuori che era in vantaggio amd.
Io vorrei capire qualcosa sulle vulkan, le nuove opengl. Funzioneranno anche su ps4? E' questo che mi interessa.
Per la questione console bisogna vedere...cioè MS sviluppa tutto in casa, quindi hanno controllo 100% su ciò che viene prodotto nelle DX12...PS4 è invece basata su FreeBSD, che non è un OS proprietario di SONY e attualmente funziona con le OpenGL, che non sono state fatte da SONY, ma da quel che ne so le Vulkan sono sviluppate da un ente esterno a chi supporta le OpenGL...se l'aggiornamento sostituisce le OpenGL con le Vulkan in PS4 non insorgerebbero problemi di incompatibilità dei giochi? o problemi in generale riguardanti uno sviluppo su OpenGL? non lo so. di queste nuove Vulkan non ho letto quasi una mazzaLast edited by AtlasZX; 27 March 2015, 21:59.
Comment
-
si sta discutendo della stessa cosa con le directx 12 per i giochi che girano con le 9 (almeno su pc)
In parole povere, non lo so
Personalmente, non credo.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioin che senso biforcazione dello svilluppo? Convertire un gioco da directx 12 a vulcan o viceversa non dovrebbe essere difficile (così almeno ho letto).
Non credo che ci potranno essere cambiamenti in questo senso.
http://www.tmag.it/2015/03/19/aaron-...e-lutenza-ps4/
Comment
Comment