Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disponibile la Patch 1.02 di Bloodborne
Collapse
X
-
Bene così, un plauso a From per la rapidità di esecuzioneColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggioeliminato anche un exploit che permetteva di replicare oggetti all'infinito.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMi chiedo come sia possibile che questi glitch si ripresentino puntualmente ad ogni nuovo episodio. Non c'è un solo gioco della serie (includendo pure Demon's Souls) che non ne abbia avuti almeno un paio...alcuni pure piuttosto fantasiosi, come quello che permetteva di moltiplicare le anime all'infinito usando la testa di drago nel primo Dark Souls.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioSecondo me sono voluti, io devo ammettere di averne approfittato per livellare un pò, ma non tantissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza MessaggioUn po' come entrare in un negozio di elettronica con televisori, home theatre, cellulari ed uscirne avendo rubato "solo" un frullatore...
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioForse ho rubato un pò più di un frullatore visto che ho sconfitto il boss della cattedrale in scioltezza, e i nemici ora vanno giù con due spadate
Comment
Comment