Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un remaster per i Witcher? Interessante ma no.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il consolaro seduto su una sedia con mouse e tastiera è un pc gamer ma ancora non lo sa XD
    comunque ho superato le 100 ore e sto ancora a novigrad (ma tra poco salperò per le isole di skellige).. finora zero problemi ricontrati ne di stabilità ne di quest sputtanate o altro
    Last edited by cartman; 14 August 2015, 13:51.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
      il consolaro seduto su una sedia con mouse e tastiera è un pc gamer ma ancora non lo sa XD
      comunque ho superato le 100 ore e sto ancora a novigrad (ma tra poco salperò per le isole di skellige).. finora zero problemi ricontrati ne di stabilità ne di quest sputtanate o altro
      io ho avuto qualche magagna alla fine, con una quest buggato ( tra l'altro una quest di un dlc, la missione era il ricercato nr 1 di skellige ) e qualche sbavatura in termini di gameplay, ma stiamo parlando di errori marginali che non hanno assolutamente reso il gioco una merda, anzi io lo reputo un gioco veramente divertente ed immenso. il tutto giocato a livello di difficoltà massimo!

Comment

io la difficoltà massima me la tengo per il new game +
        sbavatura in termini di gameplay in che senso?!

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          io la difficoltà massima me la tengo per il new game +
          sbavatura in termini di gameplay in che senso?!
          alcuni colpi che vanno a vuoto, nemici che scazzano a colpirti e qualche filmato dove venivano citati personaggi che nella mia storia erano morti, tutte piccolezze ci mancherebbe. ma giusto sottolinearle.

anche se penso che in generale tutto il gameplay abbia bisogno di una bella svecchiata

Comment

Working...
          X