Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS V: The Phantom Pain parte in testa in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MGS V: The Phantom Pain parte in testa in Giappone

Vendite inferiori a MGS4, ma non comprendono il digitale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Xbox One ha venduto un terzp di PSVita TV!! So che non è una novita in jap ma fa comunque senso!

Originariamente Scritto da Synthlab
    Già, peccato che a Milano non se ne trovi neanche mezza copia, mah...
    Non mi riferisco a te logicamente, non ti conosco quindi lungi da me giudicarti!
    Il tuo caso però mi fa venire in mente quegli spavaldoni che si palesavano in negozio il giorno d'uscita del giocone del momento sperando di poter averne una copia pur non avendolo prenotato!Che goduria i loro volti increduli!
    "Se ti propongo di prenotare un gioco non è che voglio fregarti, ti sto dando un consiglio!"
    E se ne andavo spaesati!

Comment

Già, peccato che a Milano non se ne trovi neanche mezza copia, mah...
      non ne trovi per quale piattaforma? oggi a pranzo ero in giro per Mediaworld e ce n'erano diverse per copie per ciascuna piattaforma...

Comment

Per PS4, non pensavo fosse necessario prenotarlo, generalmente questi titoli hanno previsioni di vendita molto alte, quindi ne stampano e distribuiscono molte copie, sono rimasto solo un po' sorpreso nel non trovarne. Comunque se mi dite che è arrivato vado a prenderlo, grazie per la bella notizia!
        dipende dove sei tu, io le ho viste stamattina al Mediaworld di Rubattino, ma anche a quello di vignate (Milano est sulla cassanese). Lì ce n'erano diverse copie.

Comment

Zona sud, ma penso che se ce l'hanno in uno c'è anche negli altri della stessa catena, la prossima volta prenoto.
          Ti conviene anche perchè le varie catene di elettronica si stanno "svegliando fuori" sul discorso videogiochi e propongo buone offerte!
          Una su tutti unieuro che te lo faceva pagare 49,90 se lo prenotavi!
          Mica male!

Comment

Working...
          X