Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation 4 ha superato i 500 titoli nella sua line up!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Eh, il problema è che quelli li gioco su pc, le console le guardo solo per le esclusive.
    Stessa situazione, per ora l'unico scopo della mia PS4 è farmi giocare a yugioh
    Se non altro a Marzo io ho Uncharted Gelly, :P

Leave a comment:

• MrBrownstone
    replied
    Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Infamous: second son, Killzone shadow fall e Until Dawn non sono niente male, anche se non si tratta di titoli che possano, da soli, spingerti a comprare una console. Peccato per The Order 1886 che avrebbe potuto essere un giocone, se non fosse per la durata ridicola e per le "boss battle" troppo facili e fatte unicamente di QTE...

Personalmente ho comprato una PS4 l'anno scorso non per le esclusive ma perchè mi serviva una console next gen per giocare a Dragon Age Inquisition e Far Cry 4, due titoli multipiattaforma. La scelta è ricaduta su PS4 perchè ho avuto tutte le console precedenti, ma penso che a Natale prenderò pure una X-box one...direi che è ora di dare una chance pure alla concorrenza, visto che sono in arrivo alcune esclusive piuttosto interessanti.
    Io ho preso Ps4 al day one sulla fiducia e sono abbastanza soddisfatto, a parte Gears e Sunset Overdrive non amo particolarmente le esclusive Microsoft anche se non vedo l'ora di giocare Killer Instinct su Pc

Leave a comment:

• Dovahkiin82
    replied
    Buona fortuna con tomb rider nuovo, a me sembra tutto tranne che un bel gioco
    Beh, io non compro mai nulla prima di aver letto le recensioni, quindi staremo a vedere. Il reboot comunque mi era piaciuto molto, quindi non sono così pessimista...

Leave a comment:

• Gelly D. May
    replied
    Beh, tra pochi giorni esce tomb raider, e non mi dispiacerebbe giocarci durante le feste...magari potrei approfittarne per prendere il bundle con la console da 1TB. A parte questo ci sono almeno 5-6 titoli usciti negli anni scorsi che vorrei recuperare, quindi non è che la comprerei per lasciarla a prender povere in attesa di un'esclusiva.

E poi scartare una console sotto l'albero non è la stessa cosa che comprarla durante l'anno...da questo punto di vista sono ancora un bambino, nonostante l'età!
    Buona fortuna con tomb rider nuovo, a me sembra tutto tranne che un bel gioco

Leave a comment:

• Dovahkiin82
    replied
    No scusa ma non è meglio comprarla dopo che siano usciti i giochi che ti interessano? Tanto mica scappano. E poi puoi pure sperare in un taglio di prezzo.
    Beh, tra pochi giorni esce tomb raider, e non mi dispiacerebbe giocarci durante le feste...magari potrei approfittarne per prendere il bundle con la console da 1TB. A parte questo ci sono almeno 5-6 titoli usciti negli anni scorsi che vorrei recuperare, quindi non è che la comprerei per lasciarla a prender povere in attesa di un'esclusiva.

E poi scartare una console sotto l'albero non è la stessa cosa che comprarla durante l'anno...da questo punto di vista sono ancora un bambino, nonostante l'età!

Leave a comment:

• Gelly D. May
    replied
    Infamous: second son, Killzone shadow fall e Until Dawn non sono niente male, anche se non si tratta di titoli che possano, da soli, spingerti a comprare una console. Peccato per The Order 1886 che avrebbe potuto essere un giocone, se non fosse per la durata ridicola e per le "boss battle" troppo facili e fatte unicamente di QTE...

Personalmente ho comprato una PS4 l'anno scorso non per le esclusive ma perchè mi serviva una console next gen per giocare a Dragon Age Inquisition e Far Cry 4, due titoli multipiattaforma. La scelta è ricaduta su PS4 perchè ho avuto tutte le console precedenti, ma penso che a Natale prenderò pure una X-box one...direi che è ora di dare una chance pure alla concorrenza, visto che sono in arrivo alcune esclusive piuttosto interessanti.
    No scusa ma non è meglio comprarla dopo che siano usciti i giochi che ti interessano? Tanto mica scappano. E poi puoi pure sperare in un taglio di prezzo.

Leave a comment:

• Mr bix
    replied
    Dova, hai scelto il momento sbagliato per provare la concorrenza . IMHO il meglio Microsoft lo ha dato con la 360. Da possessore di One attendo che si muova qualcosa, ma appare evidente che abbia perso molto terreno rispetto alla concorrenza.

Leave a comment:

• Dovahkiin82
    replied
    Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Allora hai ragione, a parte Bloodborne non c'è niente di davvero imperdibile, anche se io pur avendo un pc degno, ho trovato abbastanza giochi interessanti su Ps4

Leave a comment:

• MrBrownstone
    replied
    Eh, il problema è che quelli li gioco su pc, le console le guardo solo per le esclusive.
    Allora hai ragione, a parte Bloodborne non c'è niente di davvero imperdibile, anche se io pur avendo un pc degno, ho trovato abbastanza giochi interessanti su Ps4

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Dipende da come la si vede, per me a parte bloodborn al momento non ha nulla
    ftfy.

Leave a comment:

• Gelly D. May
    replied
    A parte le esclusive ci sono anche tanti multipiatta interessanti

Leave a comment:

• MrBrownstone
    replied
    Dipende da come la si vede, per me a parte bloodborn al momento non ha nulla di realmente interessante.
    A parte le esclusive ci sono anche tanti multipiatta interessanti

Leave a comment:

• Gelly D. May
    replied
    Ps4 has no gamez!!!111!!!!11
    Dipende da come la si vede, per me a parte bloodborn al momento non ha nulla di realmente interessante.

Leave a comment:

• MrBrownstone
    replied
    Ps4 has no gamez!!!111!!!!11

Leave a comment:

• Rastan72
    replied
    avendo poco tempo per giocare, dal mio punto di vista , meglio che ne escano pochi ma buoni

Leave a comment:

Working...
X