Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Unboxing e accensione di PS4 Slim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Unboxing e accensione di PS4 Slim

Tutti i dettagli

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fake. Fatto tutto con stampante 3D. Anche la scatola
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Fake. Fatto tutto con stampante 3D. Anche la scatola
      Anche le mani del tipo sono 3d-printate
      Comunque a me questa cosa più che una PS4slim sembra sempre più una PS4cheap...

Comment

Le mani sono fatte in computer grafica. Si vede, sono anche in bassa risoluzione
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Le mani sono fatte in computer grafica. Si vede, sono anche in bassa risoluzione
          Ma no, che dici? Sono un cartone animato! Hanno 4 dita come Topolino!

Comment

Già con ps4 sono andati a risparmio , con la slim ancora peggio!!!! Si può fare uscire nel 2016 una console senza uscita ottica??????

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
              Già con ps4 sono andati a risparmio , con la slim ancora peggio!!!! Si può fare uscire nel 2016 una console senza uscita ottica??????
              Mi trovo d'accordo, io dalla scorsa generazione di console utilizzo l'uscita HDMI per il video e l'uscita ottica per l'audio collegato all'amplificatore. Molta, molta perplessità per questa decisione.

Comment

mi auguro che abbiano almeno ovviato al piu grande problema della ps4...lo spegnimento!!!!!!
                assurdo che per spegnarla possa farlo solo tramite schermo e che il tastino on/off in realta serve solo on/standby
                e poi quel cavolo tasto option sul pad, davvero scomodo. cosa ci voleva a farlo piu ergonomico?
                P.s. sono assai perplesso dal riflesso del led nel touchpad frontale, personalmente lo odio quel led ed l'ho coperto subito con del nastro adesivo!

Comment

Working...
                X