Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica software Italiana: il dominio di PES

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Obi Two Kenobi
    replied
    preferisco lo scatolato.

Grazie mille ^_^

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    bhe, l'italia è storicamente un popolo di calciofili. non vedo cosa ci sia da meravigliarsi XD poi oh, di protti di qualità, non è che ce ne siano tanti, parliamoci chiaramente XD se si vede una remastered tra le prime posizioni poi, il quadro è completo. per quanto possa essere bello un gioco, rimane sempr eun titolo di una generazione fa!
    Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
    si se solo si trovasse su ps3.
    Sono riuscito a recuperare solo il 2 e infinite.
    Qui
    https://www.gamestop.it/PS3/Games/14613/bioshock

o qui, magari aspettando qualche offerta:
    https://store.playstation.com/#!/it-...OSHOCKPSN00001

Poi vedo che dalla firma che hai un buon pc, perché non giocarlo al meglio con mouse e tastiera?

Leave a comment:

• Obi Two Kenobi
    replied
    si se solo si trovasse su ps3.
    Sono riuscito a recuperare solo il 2 e infinite.

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    bhe, l'italia è storicamente un popolo di calciofili. non vedo cosa ci sia da meravigliarsi XD poi oh, di protti di qualità, non è che ce ne siano tanti, parliamoci chiaramente XD se si vede una remastered tra le prime posizioni poi, il quadro è completo. per quanto possa essere bello un gioco, rimane sempr eun titolo di una generazione fa!
    Quoto

non lo metto in dubbio.
    Io però, per quanto riguarda il sottoscritto, preferisco 10 rimasterizzazioni dei bioshock che un altro pes. Sono gusti naturalmente.
    Sinceramente non ha molto senso.
    Io preferirei titoli dello spessore di bioshock, piuttosto che lo stesso identico gioco che posso ancora tirare fuori e giocare senza doverlo comprare di nuovo.
    Il parco titoli delle nuove console, che è in una condizione pietosa, grazie a queste cazzo di remastered e alla gente che le compra riesce comunque a tirare avanti.
    Se non ci fossero, vedi che gioconi si inventerebbero per fare soldi!

Leave a comment:

• Obi Two Kenobi
    replied
    non lo metto in dubbio.
    Io però, per quanto riguarda il sottoscritto, preferisco 10 rimasterizzazioni dei bioshock che un altro pes. Sono gusti naturalmente.

Leave a comment:

• Prussia86
    replied
    vi credo, vi credo. Solo rimango di sasso che ogni SANTA volta si stila la classifica italiana, vince pes/fifa.
    Poi, solo una volta, vince un altro titolo che non è calcio. Ma solo quella, eh? Poi torna su il pes o fifa di turno.

Leave a comment:

• Obi Two Kenobi
    replied
    vi credo, vi credo. Solo rimango di sasso che ogni SANTA volta si stila la classifica italiana, vince pes/fifa.
    Poi, solo una volta, vince un altro titolo che non è calcio. Ma solo quella, eh? Poi torna su il pes o fifa di turno.

Leave a comment:

• Prussia86
    replied
    ho giocato a quelli vecchi. Di quelli nuovi ho visti i gameplay su youtube. cambia poco.
    no obi, lascia fare, ti reputo una persona apposto, ma giudicare un gioco, sopratutto un gioco di calcio, guardando dei video sul tubo, non ha senso dai!
    partiamo dal fatto che il ritmo di gioco è totalmente cambiato! adesso è molto più lento e ragionato! io che vincevo tranquillamente con squadra scarse al massimo livello di difficoltà nel passato pes, ho faticato tantissimi in serie B con la fiorentina al completo!
    i portieri, sono totalmente rivisti, e ora è molto più difficile fare gol.
    fatti un paio di partite a pes 2016, e dopo gioca a pes 2017 e noterai che stiamo parlando di due titoli molto differenti!

se poi vogliamo criticare le licenze, e altre cose, sfondi una porta aperta ( anche se su ps4, grazie alle mod, questo problema non esiste ) però sinceramente dire che pes 17 è uguale al predecessore, vuol dire non averli mai giocato ( come confermi pure te XD )

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    ho giocato a quelli vecchi. Di quelli nuovi ho visti i gameplay su youtube. cambia poco.
    Non capisci che stravolgere un titolo che esce ogni anno avrebbe poco senso, senza contare che PES è quello che in questi anni ha fatto più passi in avanti, al massimo questo discorso si potrebbe fare con FIFA, ma avrebbe comunque poco senso perché lo stiamo paragonando all'ennesima remastered di giochi usciti diversi anni fa su tutte le piattaforme e riproposti proprio perché non si ha più voglia di inventare niente.
    I giochi di calcio sono così da sempre, mentre solo in questa maledetta gen si è visto riproporre i titoli della scorsa.

Leave a comment:

• Obi Two Kenobi
    replied

Leave a comment:

• Prussia86
    replied
    è un titolo valido. Vecchio, ma ancora validissimo.
    Pes è l'ennesimo titolo copia e incolla con qualche aggiustatina qua e là.
    per dire così, vuol dire che non ci hai giocato a pes.
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    successo meritatissimo per PES, titolo davvero riuscitissimo. Mi deprime un po', invece, vedere in classifica delle riedizioni ti titoli visti e rivisti... ma questo è il risultato di una generazione poverissima di idee e impegni da parte delle sh
    quoto alla grande

Leave a comment:

• Obi Two Kenobi
    replied
    1 copia incolla contro quanti di pes/fifa?

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Bioshock è lo stesso identico gioco di 9 anni fa, il discorso del copia incolla vale benissimo anche per lui.

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    successo meritatissimo per PES, titolo davvero riuscitissimo. Mi deprime un po', invece, vedere in classifica delle riedizioni ti titoli visti e rivisti... ma questo è il risultato di una generazione poverissima di idee e impegni da parte delle sh

Leave a comment:

• Obi Two Kenobi
    replied

Leave a comment:

Working...
X