WiiU è stato un fallimento, ma non dite che era una Switch acerba, se WiiU è stata un fallimento, è solo per colpa di Nintendo, ed è un fallimento solo in termini economici, i possessori si sono trovati in mano un'ottima console, magari chi l'ha comprata aspettandosi i multipaitta come CoD, all'inizio, è rimasto deluso, ma bisognava esser stupidi o totalmente ignoranti in materia per aspettarsi i multipiatta su WiiU, già nel 2012-2013, il destino di WiiU era palese a meno che non si fossero davvero impegnati per cambiare la strategia di vendita, cosa mai avvenuta...e infatti se la son comprata quasi solo i Nintendari, che hanno fatto comunque un buon acquisto.
Per me rimane la miglior console (in termini di hardware) proposta da questa ottava generazione (swith è già più della 9^ gen)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wii U? Un fallimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggioprezzo a parte...se questa volta non pagano per bene le terze parti per sviluppare su switch, falliscono nel giro di 6 mesi.
e già cominciano male visto tanti titoli sono già usciti per one e ps4..
Leave a comment:
-
prezzo a parte...se questa volta non pagano per bene le terze parti per sviluppare su switch, falliscono nel giro di 6 mesi.
e già cominciano male visto tanti titoli sono già usciti per one e ps4..
Leave a comment:
-
se non costasse 330 sacchi switch anche al lancio sarebbe molto appetitosa, però il prezzo ed altre scelte me la faranno evitare come la peste per ora. con wii U ho fatto benissimo a non comprare
Leave a comment:
-
Di questi tempi, con il mobile gaming preda (con i dovuti ma e perchè) dei cellulari, qualsiasi progetto di console legata alla mobilità dei videogiochi è sempre un azzardo.
In oriente il discorso è diverso e un prodotto del genere potrebbe funzionare, ma da quelle parti in fondo tutto è diverso... :-)
Leave a comment:
-
C'era più hype per XboxOne dopo la conferenza Sony.
Io mi prendo la WIIU e SMarioMaker appena abbassano.
Leave a comment:
-
Sperando che Switch non sia un fallimento a sua volta, perchè se dovessimo giudicare Switch dall'hype generale che è riuscita a suscitare finora il livello medio è sotto la suola delle scarpe.
C'è la sensazione molto diffusa che Switch sia l'idea perfetta uscita nel momento storico più sbagliato, ed alm momento mi sento di condividerla
Leave a comment:
-
Wii U? Un fallimento
Tag: Nessuno
Leave a comment: