Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le microtransazioni? Colpa dei prezzi dei giochi troppo bassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le microtransazioni? Colpa dei prezzi dei giochi troppo bassi

    Parole e musica di Evan Wingren

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Quindi (conti alla mano) 40 centesimi per ora di gioco, vuol dire che The Order, sarebbe dovuto costare €1,20? A fronte del prezzo di 69 Euro, direi che la sua teoria non regge.

    Comment


    • #3
      Prezzi che causano danni alle case produttrici? Ohibò, poverine... Ci hanno fatto beneficienza fino ad ora per puro spirito filantropico e noi le insultiamo. Mannaggia, e noi che pensavamo fossero società gestite da uomini d'affari con lo scopo di generare guadagni! Ma fino ad ora come hanno campato, codeste società in perenne perdita? I boss hanno venduto tutti i loro averi per il bene di noi giocatori, per continuare a donarci gioia? Poveretti, me li immagino a mendicare un tozzo di pane raffermo alla fermata del tram, vestiti di stracci ed infreddoliti... Santificateli subito! LOL!!!

      Comment


      • #4
        Secondo questa teoria, io per comprarmi un gioco Bethesda mi sarei dovuto vendere entrambi i reni, mezzo fegato, un occhio e poi mi sarei pure dovuto prostituire.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Eh certo,pagare 70 euro un gioco e i dlc separatamente del prezzo di altre decine di euro è troppo poco,bisognerebbe farli costare minimo il triplo,perché noi videogiocatori abbiamo tutti così tanti soldi da non sapere cosa farne e le software house sono così povere da non permettersi nemmeno le mutande.

          Comment


          • #6
            Se hanno problemi finanziari non è certo colpa del prezzo troppo basso.
            Spendono il 90% del budget di sviluppo fra grafica, scene action scriptate e animazioni... poi riciclano engine grafici e codice per anni, generando giochi buggosi, ripetitivi e di gameplay piatto.
            I suddetti giochi vengono messi in vendita a prezzi sempre da tripla AAA (50-70€), con DLC e micro transazioni a dare manforte agli introiti e se il gioco non vende 10 milioni di copie nei primi mesi (quando il prezzo sta attorno ai 40-50) il gioco è considerato un fallimento, perchè già dopo 6 mesi è passata la scimmia, la grafica è considerata obsoleta e la concorrenza presenta dei cloni più fighi con un gameplay/concept uguale.
            Last edited by AtlasZX; 21 November 2017, 22:08.

            Comment

            Working...
            X