hanno preso il progetto degli invader games (anche daymare 1998 avrà questa visuale) e ci hanno schiaffato il logo capcom. ciò non toglie che saranno miei al day one sia chiaro XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2018] Resident Evil 2 è realtà!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioavrebbero potuto fare come per il rebirth.. ma ormai va di moda questa visuale del cazzo
Comment
-
Con questa visuale si dà una diversa impronta rispetto all'originale e lo si rende appetibile anche a chi l'ha già giocato.
Nel caso specifico di RE preferisco sempre la telecamera fissa nell'ambiente, che porta più suspence ed un maggior taglio cinematografico, ma con questa alle spalle si potrà rivivere l'avventura con un gusto diverso, anche solo per vedere che sensazioni dà e come cambia nei confronti del gioco del 1998.
Se fosse stata mantenuta la stessa telecamera "ambientale", sarebbe solo l'ennesimo remaster/remake che poco o nulla aggiunge all'originale se non una maggior qualità estetica e stop. E ve lo dice uno che ha giocato RE2 su PS1 e che lo ritiene uno dei migliori giochi di quella console, o anche di sempre.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioScusate ma secondo me Rebirth è e resta un CAPOLAVORO. Rigiocare una remaster così francamente mi ha riempito il cuore e speravo potesse succedere lo stesso anche con questo capitolo.
Comment
-
Secondo me la telecamera fissa in un titolo del genere ci sta tutta. I vecchi RE non erano action come il 4, dove il punto di forza sono le sparatorie. Era più un titolo di "sopravvivenza" in cui dovevi cercare risorse da centellinare, e risolvere i vari misteri dell'ambiente nei gioco. E quella telecamera si adattava, e si adatterebbe ancora benissimo a un gioco così.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
ho visto il filmato del gameplay.. davvero impressionante (penso che i monelli che non hanno mai giocato il capitolo originale all'epoca siano davvero fortunati). l'unica pecca imho è la visuale: se eviti un nemico, come si vede nel video tra l'altro, e sei braccato da altri avversari davanti al 99% ti becchi un attacco da dietro. il non poter visualizzare su schermo nemici avanti e indietro è assai negativo. non oso immaginare quando ti inseguono i cani infetti che caciara co sta visuale. per il resto tutto molto bello
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioho visto il filmato del gameplay.. davvero impressionante (penso che i monelli che non hanno mai giocato il capitolo originale all'epoca siano davvero fortunati). l'unica pecca imho è la visuale: se eviti un nemico, come si vede nel video tra l'altro, e sei braccato da altri avversari davanti al 99% ti becchi un attacco da dietro. il non poter visualizzare su schermo nemici avanti e indietro è assai negativo. non oso immaginare quando ti inseguono i cani infetti che caciara co sta visuale. per il resto tutto molto bello
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggionon oso immaginare quando ti inseguono i cani infetti che caciara co sta visuale. per il resto tutto molto bello
Comment
-
si è vero è più realistico in effetti..
per i cani io scappavo fino a quando non beccavo una porta XD quando ritornavi nella zona pattugliata per fortuna non ti seguivano più.. comunque ho visto il filmato già svariate volte la stazione di polizia è davvero fantastica! aspettare sti 6 mesi sarà snervanteLast edited by cartman; 13 June 2018, 18:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioho visto il filmato già svariate volte la stazione di polizia è davvero fantastica! aspettare sti 6 mesi sarà snervante
Comment
Comment