Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2018] Resident Evil 2 è realtà!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

hanno preso il progetto degli invader games (anche daymare 1998 avrà questa visuale) e ci hanno schiaffato il logo capcom. ciò non toglie che saranno miei al day one sia chiaro XD

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
      avrebbero potuto fare come per il rebirth.. ma ormai va di moda questa visuale del cazzo
      io penso che sarebbe stato un colossale fiasco... onestamente ragazzi, il rebirth uscì su GC quanti anni fa??? 12??? non ricordo.... e mi fa fatica andare su wiki a controllare.... però anche se ho amato quel tipo di gioco, sarebbero veramente meccaniche paleolitiche e obsolete, nonché insensate oggi come oggi.... i survival possiamo farli anche con la visuale dietro le spalle ( dead space 1 docet ) basta che chi li sviluppi poi, non trasformi il gioco in un action tps con contorni di supereroi e onde energetiche annesse ( qualcuno dice RE 6.... )

Comment

Con questa visuale si dà una diversa impronta rispetto all'originale e lo si rende appetibile anche a chi l'ha già giocato.
        Nel caso specifico di RE preferisco sempre la telecamera fissa nell'ambiente, che porta più suspence ed un maggior taglio cinematografico, ma con questa alle spalle si potrà rivivere l'avventura con un gusto diverso, anche solo per vedere che sensazioni dà e come cambia nei confronti del gioco del 1998.
        Se fosse stata mantenuta la stessa telecamera "ambientale", sarebbe solo l'ennesimo remaster/remake che poco o nulla aggiunge all'originale se non una maggior qualità estetica e stop. E ve lo dice uno che ha giocato RE2 su PS1 e che lo ritiene uno dei migliori giochi di quella console, o anche di sempre.

Comment

Tutto bello.. Però c'è da dire che in questa gen ci si esalta per un gioco di"qualche anno fa ".. Alla fine la storia è sempre la stessa.. Vedere un film in bianco e nero e poi vederlo a colori non cambia molto

Comment

Re2 però aveva molti più nemici e quindi sparatorie, quindi credo che la visuale alla ra4 sia più comoda.

Comment

Scusate ma secondo me Rebirth è e resta un CAPOLAVORO. Rigiocare una remaster così francamente mi ha riempito il cuore e speravo potesse succedere lo stesso anche con questo capitolo.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Scusate ma secondo me Rebirth è e resta un CAPOLAVORO. Rigiocare una remaster così francamente mi ha riempito il cuore e speravo potesse succedere lo stesso anche con questo capitolo.
                Alone in the Dark su DOS ci fece cagare addosso, adesso farebbe sorridere. Anche io ho amato RE-Rebirth ma funzionava ancora una dozzina d'anni indietro. Non so, sono abbastanza in conflitto con me stesso riguardo la visuale...RE7 è forse il più immersivo ma adoro la prima persona negli sparatutto adrenalinici in stile DOOM o Wolfenstein; la visuale "RE 4 Style", penso sia un buon compromesso.

Comment

Secondo me la telecamera fissa in un titolo del genere ci sta tutta. I vecchi RE non erano action come il 4, dove il punto di forza sono le sparatorie. Era più un titolo di "sopravvivenza" in cui dovevi cercare risorse da centellinare, e risolvere i vari misteri dell'ambiente nei gioco. E quella telecamera si adattava, e si adatterebbe ancora benissimo a un gioco così.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ho visto il filmato del gameplay.. davvero impressionante (penso che i monelli che non hanno mai giocato il capitolo originale all'epoca siano davvero fortunati). l'unica pecca imho è la visuale: se eviti un nemico, come si vede nel video tra l'altro, e sei braccato da altri avversari davanti al 99% ti becchi un attacco da dietro. il non poter visualizzare su schermo nemici avanti e indietro è assai negativo. non oso immaginare quando ti inseguono i cani infetti che caciara co sta visuale. per il resto tutto molto bello

Comment

ho visto il filmato del gameplay.. davvero impressionante (penso che i monelli che non hanno mai giocato il capitolo originale all'epoca siano davvero fortunati). l'unica pecca imho è la visuale: se eviti un nemico, come si vede nel video tra l'altro, e sei braccato da altri avversari davanti al 99% ti becchi un attacco da dietro. il non poter visualizzare su schermo nemici avanti e indietro è assai negativo. non oso immaginare quando ti inseguono i cani infetti che caciara co sta visuale. per il resto tutto molto bello
                      Beh Cartman, però dona un pizzico di realtà al gioco. Anche nella vita reale devi stare attento alle spalle

Comment

non oso immaginare quando ti inseguono i cani infetti che caciara co sta visuale. per il resto tutto molto bello
                        Eh perchè invece nell'originale era una gioia....per girarti di 180 gradi dovevi fare manovra

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

si è vero è più realistico in effetti..
                          per i cani io scappavo fino a quando non beccavo una porta XD quando ritornavi nella zona pattugliata per fortuna non ti seguivano più.. comunque ho visto il filmato già svariate volte la stazione di polizia è davvero fantastica! aspettare sti 6 mesi sarà snervante
                          Last edited by cartman; 13 June 2018, 18:26.

Comment

ho visto il filmato già svariate volte la stazione di polizia è davvero fantastica! aspettare sti 6 mesi sarà snervante
                            Davvero fantastica; prevedo parecchi salti dalla sedia conditi con belle parole.

Comment

gli ho trovato un unico grosso difetto: attesa troppo alta per metterci le mani sopra!

Comment

Working...
                              X