Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Holly e Benji sono pronti a scendere nuovamente in campo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioSe avessi avuto questi dvd quando da bambino, sai che binge watching da panico mi sarei fatto... Roba che per staccarmi avrebbero dovuto togliere la corrente elettrica alla casa :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioTe pensa che non l’ho mai visto tutto! Occasione migliore di questa non poteva esserci
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioTe pensa che non l’ho mai visto tutto! Occasione migliore di questa non poteva esserci
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioMa davvero?? Da piccolo lo guardavo su Bim Bum Bam (con il buon Bonolis e Manuela)...l'avranno fatto decine di volte.
Comment
-
La prima serie, quando sono tutti bambini delle elementari, mi è piaciuta. Al di là degli elementi grotteschi (5 puntate per arrivare da porta a porta, reti bucate, e bimbi di 9-10 anni fenomeni che manco Maradona&Messi&CR7 insieme potevano fermare..) era appassionante e divertente. Peccato che il più figo di tutti, Benji, resti fuori per tutto il campionato tranne la finale, per ovvi motivi (con un paratutto come lui quali difficoltà avrebbe avuto la N-Team a battere tutti?), ma ci poteva stare.
La seconda invece proprio l'ho odiata, con tutti i mega-drammoni degli infortuni di Holly che pare un reduce del Vietnam fra spalla e caviglia a puttane, e daje, e tutti quei tiri galattici da porta a porta con pallone ovalizzato e pure fosoferescente in quanto raggiungeva la velocità della luce (roba che neanche un Cavaliere D'Oro del Grande Tempio avrebbe potuto vedere), con rete polverizzata e muro bucato. Va bene enfatizzare, va bene è un cartone animato, va bene il pubblico è fatto di ragazzi/bambini, ma perdio a tutto c'è un limite.
Stendendo un velo pietoso sul personaggio di Patty e del suo innamoramento per Holly che è pià grottesco di una puntata di "piccoli problemi di cuore".
Beh, le puntate sul campionato del mondo e le nazionali francamente non le considero nemmeno, il mio subconscio le ha rimosse e finge imperterrito che non siano MAI esistite, eheheh
Comment
Comment