Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Skyward Sword potrebbe diventare un remake per Nintendo Switch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zelda Skyward Sword potrebbe diventare un remake per Nintendo Switch

Ma nel mondo delle congetture e delle ideologie, tutto è possibile!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh, lo avevano detto che "avremmo presto un nuovo gioco di Zelda"...paracelsi, eh!

Comment

Il più brutto titolo di Zelda secondo me! Infatti non l’ho nemmeno finito. Se fanno un remastered mi auguro che adatteranno i controlli a comando tradizionali

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        Il più brutto titolo di Zelda secondo me! Infatti non l’ho nemmeno finito. Se fanno un remastered mi auguro che adatteranno i controlli a comando tradizionali
        Per me è molto in basso(anche se la zona del deserto è quella che più mi è piaciuta in tutta la saga) ma il peggiore in assoluto resta spirit tracks.

Comment

E ti pareva che non tiravano fuori la remaster di uno dei capitoli peggiori (imho), ed io ancora aspetto quella di Wind Waker per Switch

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
            Per me è molto in basso(anche se la zona del deserto è quella che più mi è piaciuta in tutta la saga) ma il peggiore in assoluto resta spirit tracks.
            io mi ci son divertito di più con spirit track che con questo.... vuoi per i comandi assurdi ( mi stancavo dopo poco ) vuoi per il mondo di gioco.... proprio non riuscivo a farmelo piacere.... proverò a dargli una seconda possibilità, sperando ovviamente che i controlli siano a scelta se con il motion plus o con il pad classico. pur ammettendo che cambiare i comandi, stravolgerebbe quello che ha da offrire il titolo

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              io mi ci son divertito di più con spirit track che con questo.... vuoi per i comandi assurdi ( mi stancavo dopo poco ) vuoi per il mondo di gioco.... proprio non riuscivo a farmelo piacere.... proverò a dargli una seconda possibilità, sperando ovviamente che i controlli siano a scelta se con il motion plus o con il pad classico. pur ammettendo che cambiare i comandi, stravolgerebbe quello che ha da offrire il titolo
              Passi pure per i gadget, ma i combattimenti senza motion control diventano ancora piu insulsi visto che spesso sono scontri 1vs1 o 1vs2, secndo me la cosa più sensata sarebbe renderlo giocabile solo in dock o stand ( ancora più sensato sarebbe non riproporlo)

Comment

Working...
              X