Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scusate, abbiamo una consegna da fare....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scusate, abbiamo una consegna da fare....

E siamo anche a piedi...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Luca, d'accordo che Gamesurf naviga in acque agitate, ma che adesso Tiscali ti mandi in giro a consegnare i modem a piedi, ecco, mi sembra un filino eccessivo
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
      Luca, d'accordo che Gamesurf naviga in acque agitate, ma che adesso Tiscali ti mandi in giro a consegnare i modem a piedi, ecco, mi sembra un filino eccessivo
      SI fa tutto per l'azienda!

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
        E comunque il problema non è tanto la consegna del modem, quanto il dover portare a mano il cavo in fibra

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ok il primo novembre sarò qui ad attendere il vostro pacco.

P.S. al di là delle battute. Mi son perso qualcosa riguardo Gamesurf? Ultimamente si leggono pochissime news, anche di una c'era importanza. Vi prego non mi abbandonate. Siete la mia unica ancora di salvezza per discutere di videogame, cinema e serie TV.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Dopo il 31 travestito da fattorino sì fa la recensione..hollouin ...

Comment

Ho paura che sarà un pappone ancora più grande di mgs4 dove per 3/4 sta lì a spiegare le assurdità dietro alla lore (e spiega e rispiega e rispiega) e l ultimo quarto a giocare forse

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Ok il primo novembre sarò qui ad attendere il vostro pacco.

P.S. al di là delle battute. Mi son perso qualcosa riguardo Gamesurf? Ultimamente si leggono pochissime news, anche di una c'era importanza. Vi prego non mi abbandonate. Siete la mia unica ancora di salvezza per discutere di videogame, cinema e serie TV.
                Idem!

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                  E siamo anche a piedi...

Continua a leggere la notizia
                  Mi raccomando l'aglio.. l'AGLIO sulla mia marinara coi funghi. Ve lo dimenticate sempre

Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Ho visto più volte io le chiappe di Norman Reedus in questi ultimi dieci giorni che la sua stessa madre in tutta la sua vita...
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Ho visto più volte io le chiappe di Norman Reedus in questi ultimi dieci giorni che la sua stessa madre in tutta la sua vita...
                      Chissà se erano realmente le sue o se sono state migliorate come hanno fatto con i muscoli.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                      X