ma ke magari vedo casa lol venezia va benissimo credo ke il miglior periodo per Assassin's Creed 2 è il 1700 ALTAIR 4EVER
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Altair in gita a Venezia?
Collapse
X
-
secondo me starebbe bene anche nell'antica Roma! vi immaginate la scalata del colosseo? certo sarebbe un problema adattare la trama
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioMa non posso ambientarlo in un paesaggio con un castello medioevale e con le pianure e dei cavalieri al posto di Venezia?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiobeh, l'ambientazione sembra piuttosto azzeccata. Tenendo poi conto il ruolo di altair la folla del carnevale si presta benissimo.
Leave a comment:
-
Ma non posso ambientarlo in un paesaggio con un castello medioevale e con le pianure e dei cavalieri al posto di Venezia?
Leave a comment:
-
per me la cosa peggiore è che adesso altair si deve vestire ai quei tempi, ve lo immaginate?Altair con la parrucca
Leave a comment:
-
adesso gli sviluppatori fanno assassin's creeed 2 il cui scopo è ammazzare la gente per burla
Leave a comment:
-
a me basta ke abbia la realizzazione tecnica addirittura superiore al suo predecessore...e nn è 1 cosa da poko!!! ma venezia potrebbe proporre tanti nuovi spunti strategici con i suoi milioni di vicoli e di canali...!!!speriamo bene
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da claudio119 Visualizza Messaggioinvece a me sarebbe piaciuto mooolto di più giocare di nuovo nella Terra Santa
Leave a comment:
-
Autore: Silver87 Inviato il 25-2-2009 alle 15:04 a me mi pare tt na cavolata... scusate il gioco era finito in un modo no? come posso continuarlo ancora cn altair come se niente fosse? il gioko era finito che il parente di altair era stato catturato e volva scappare. anche perchè si era capito che ormai lo volevano uccidere, e cosa ancora più interessante avevano fatto vedere che anche lui stava apprendendo le abilità di altair... tanto vale riprendere la storia da lì così avrebbe molto più sneso. e no fare ancora una volta l'episodio cn altair in un altro luogo quando ormai la sua vicenda era conclusa....
quello che penso anche io
Leave a comment:
-
a me mi pare tt na cavolata... scusate il gioco era finito in un modo no? come posso continuarlo ancora cn altair come se niente fosse? il gioko era finito che il parente di altair era stato catturato e volva scappare. anche perchè si era capito che ormai lo volevano uccidere, e cosa ancora più interessante avevano fatto vedere che anche lui stava apprendendo le abilità di altair... tanto vale riprendere la storia da lì così avrebbe molto più sneso. e no fare ancora una volta l'episodio cn altair in un altro luogo quando ormai la sua vicenda era conclusa....
Leave a comment:
-
bellissimo speriamo ke nn sia un semplice rumor... questo dimostra quanto è famosa l'italia nel mondo... sono fiero! XD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da claudio119 Visualizza Messaggioinvece a me sarebbe piaciuto mooolto di più giocare di nuovo nella Terra Santa
Leave a comment:
-
invece a me sarebbe piaciuto mooolto di più giocare di nuovo nella Terra Santa
Leave a comment:
-
ho sempre amato venezia come ambientazione, da tomb raider 2 a sly 3. Sarebbe una scelta molto azzeccata, ma che stavolta contorniassero level design e grafica da un gioco decente, almeno.
Leave a comment:
Leave a comment: