Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altair in gita a Venezia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gun
    replied
    ma ke magari vedo casa lol   venezia va benissimo   credo ke il miglior periodo per Assassin's Creed 2 è il 1700        ALTAIR 4EVER 

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    secondo me starebbe bene anche nell'antica Roma! vi immaginate la scalata del colosseo? certo sarebbe un problema adattare la trama

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Ma non posso ambientarlo in un paesaggio con un castello medioevale e con le pianure e dei cavalieri al posto di Venezia?
    ma non è detto che sia venezia attuale, eh. Venezia c'era anche nel medioevo, bene o male

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    beh, l'ambientazione sembra piuttosto azzeccata. Tenendo poi conto il ruolo di altair la folla del carnevale si presta benissimo.
    Visto così mi viene da imbrattare la tastiera di bava

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    Ma non posso ambientarlo in un paesaggio con un castello medioevale e con le pianure e dei cavalieri al posto di Venezia?

Leave a comment:

• claudio119
    replied
    per me la cosa peggiore è che adesso altair si deve vestire ai quei tempi, ve lo immaginate?Altair con la parrucca

Leave a comment:

• masox
    replied
    adesso gli sviluppatori fanno assassin's creeed 2 il cui scopo è ammazzare la gente per burla

Leave a comment:

• mister yyyyy
    replied
    a me basta ke abbia la realizzazione tecnica addirittura superiore al suo predecessore...e nn è 1 cosa da poko!!! ma venezia potrebbe proporre tanti nuovi spunti strategici con i suoi milioni di vicoli e di canali...!!!speriamo bene

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Originariamente Scritto da claudio119 Visualizza Messaggio
    invece a me sarebbe piaciuto mooolto di più giocare di nuovo nella Terra Santa
    La Terra Santa già è brutta, se poi vogliono ambientarci di nuovo il gioco sarebbe ripetitivo. Molto meglio Venezia così almeno riesco ad orientarmi.

Leave a comment:

• claudio119
    replied
    Autore: Silver87 Inviato il 25-2-2009 alle 15:04 a me mi pare tt na cavolata... scusate il gioco era finito in un modo no? come posso continuarlo ancora cn altair come se niente fosse? il gioko era finito che il parente di altair era stato catturato e volva scappare. anche perchè si era capito che ormai lo volevano uccidere, e cosa ancora più interessante avevano fatto vedere che anche lui stava apprendendo le abilità di altair... tanto vale riprendere la storia da lì così avrebbe molto più sneso. e no fare ancora una volta l'episodio cn altair in un altro luogo quando ormai la sua vicenda era conclusa....

quello che penso anche io

Leave a comment:

• Silver87
    replied
    a me mi pare tt na cavolata... scusate il gioco era finito in un modo no? come posso continuarlo ancora cn altair come se niente fosse? il gioko era finito che il parente di altair era stato catturato e volva scappare. anche perchè si era capito che ormai lo volevano uccidere, e cosa ancora più interessante avevano fatto vedere che anche lui stava apprendendo le abilità di altair... tanto vale riprendere la storia da lì così avrebbe molto più sneso. e no fare ancora una volta l'episodio cn altair in un altro luogo quando ormai la sua vicenda era conclusa....

Leave a comment:

• MasterTanox
    replied
    bellissimo speriamo ke nn sia un semplice rumor... questo dimostra quanto è famosa l'italia nel mondo... sono fiero! XD

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Originariamente Scritto da claudio119 Visualizza Messaggio
    Mah non so...2 volte nello stesso posto non mi ispira molto...

Leave a comment:

• claudio119
    replied

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    ho sempre amato venezia come ambientazione, da tomb raider 2 a sly 3. Sarebbe una scelta molto azzeccata, ma che stavolta contorniassero level design e grafica da un gioco decente, almeno.

Leave a comment:

Working...
X