Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shadow of the Colossus - tra cinema e certezze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    eh? un mese? in 15 minuti già giu.....
    Chi prima chi dopo...l'importante è riuscirci! Io ci ho messo due giorni! E poi...la scalata al GIARDINO SEGRETO è stata EMOZIONANTISSIMA E MOLTO...PANORAMICA!!! Non vedo l'ora che esca, questo film...io sarò fra i primi....a vederlo! Magari come colonna sonora useranno le stesse musiche...sempre grandiose?

Leave a comment:

• raziel1982
    replied
    Originariamente Scritto da Il Lap Visualizza Messaggio
    Ottimo! Mi hai tolto le parole dalla...tastiera! Anch'io credo sia un gioco difficile da capire per la maggior parte dei videogiocatori ma pieno di arte e poesia che pochi riescono ad apprezzare! Io credo di essere una fra quei...pochi affezionati a questo genere di gioco!  è  un gioco bellissimo pieno di avventura e di emozioni    però concordo nn è un gioco x tutti    io ci ho messo un mese per uccidere l'ultimo boss       quella torre maledetta ke lancia palle di energia
    eh? un mese? in 15 minuti già giu.....

Leave a comment:

• raziel1982
    replied
    Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    nooooooooo mi sono scordato
    ecco riprova e invece dei colossi cerca la poesia......

Leave a comment:

• raziel1982
    replied
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie, ho corretto l'errore, si vede che questo gioco mi piace troppo e una "z" non bastava!!! ah, sai mica quando esce, il film?
    per quanto mi riguarda talmente è bello potevi metterne anche 3 di "Z"

Leave a comment:

• Il Lap
    replied
    Ottimo! Mi hai tolto le parole dalla...tastiera! Anch'io credo sia un gioco difficile da capire per la maggior parte dei videogiocatori ma pieno di arte e poesia che pochi riescono ad apprezzare! Io credo di essere una fra quei...pochi affezionati a questo genere di gioco! 
    è  un gioco bellissimo pieno di avventura e di emozioni    però concordo nn è un gioco x tutti   
    io ci ho messo un mese per uccidere l'ultimo boss       quella torre maledetta ke lancia palle di energia

Leave a comment:

• Il Lap
    replied
    Ottimo! Mi hai tolto le parole dalla...tastiera! Anch'io credo sia un gioco difficile da capire per la maggior parte dei videogiocatori ma pieno di arte e poesia che pochi riescono ad apprezzare! Io credo di essere una fra quei...pochi affezionati a questo genere di gioco!
    è  un gioco bellissimo pieno di avventura e di emozioni    però concordo nn è un gioco x tutti   
    io ci ho messo un mese per uccidere l'ultimo boss       quella torre maledetta ke lancia palle di energia

Leave a comment:

• Drak69
    replied
    OMG 0.0 shadow of the colossus.....mi viene la pelle d'oca a risentire quel gioco...è spettacolare, il gioco che ho sempre desiderato e che ho finto. Il film non me lo perdo neanche morto, però se non sono capaci a farlo....sarà sicuramente l'ultima volta che vado a vedere un film ispirato ai videogiochi...perche molti mi hanno deluso ma questo no, non deve.

Leave a comment:

• Jester
    replied
    Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    hai provato a toglierti le fette di salame dagli occhi e dalle orecchie?
    nooooooooo mi sono scordato

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
    Non vedo l' ora!!!
    neanch'io!

Leave a comment:

• PaulGilbert
    replied
    Non vedo l' ora!!!

Leave a comment:

• Shadowtex
    replied
    Sono semplicemente commosso...

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Ciao e grazie, ho corretto l'errore, si vede che questo gioco mi piace troppo e una "z" non bastava!!! ah, sai mica quando esce, il film?
    no assolutamente, io nelle news riporto tutto quello che si sa. Quindi se non c'era la data, semplicemente non si sa

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    non ho ci ho mai giocato su ps2 perchè non ho avuto occasioni
    ma la trama mi ha sempre affascinato.
    i presupposti ci sono tutti, la trama meglio di altre volte
    spero solo che non fallisca come gli altri videogiochi portati sul grande schermo

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    "Affezionati" si scrive con una Z però

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Ottimo! Mi hai tolto le parole dalla...tastiera! Anch'io credo sia un gioco difficile da capire per la maggior parte dei videogiocatori ma pieno di arte e poesia che pochi riescono ad apprezzare! Io credo di essere una fra quei...pochi affezzionati a questo genere di gioco!
    "Affezionati" si scrive con una Z però

Leave a comment:

Working...
X