Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I DLC di Fallout 3 anche su disco
Collapse
X
-
spero a questo punto che almeno l'ultima espansione si riveli all'altezza dato che mi sa che non resisterò a questo "pacchetto" di espansioni
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioeliminerei il "non sempre" e lo sostituiei con un "mai"!
Leave a comment:
-
Mmm... mi toccherà comprarlo, così come feci con Knights of the Nine.
Spero ne valga la pena...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggiook,e una buona idea,*ma se me li scarico da xbox live mi va a costare 800 MP,cioe piu o meno 12 euro, non 16 euro
calma e sangue freddo :P
per prima cosa, 800 mp sono circa 9,6 euro, non 12.
In secondo luogo, il dvd conterrà tutte le espansioni, mentre con 800 mp ne compri una sola
Leave a comment:
-
io ho comprato ieri the pitt
Originariamente Scritto da riky117 Visualizza MessaggioE' palese ormai che le gli articoli acquistati su internet costano meno, inoltre, su disco costa 16 euro proprio per ammortizzare i costi di tale supporto+spese di masterizzazione
Leave a comment:
-
ok,e una buona idea, ma se me li scarico da xbox live mi va a costare 800 MP,cioe piu o meno 12 euro, non 16 euro
E' palese ormai che le gli articoli acquistati su internet costano meno, inoltre, su disco costa 16 euro proprio per ammortizzare i costi di tale supporto+spese di masterizzazione
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggiook,e una buona idea, ma se me li scarico da xbox live mi va a costare 800 MP,cioe piu o meno 12 euro, non 16 euro
ma poi correggetemi se sbaglio: i DLC non costano 800 MP l'uno? nel disco ne saranno contenute due, mi sembra molto piu conveniente in questo caso!
rilasciare su disco alcuni contenuti scaricabili di maggior rilievo mi sembra comunque una buona idea, specialmente per gli utenti che non riescono ad accedere al servizio. in alcuni paesi purtroppo non è semplice acquistare microsoft point, al momento.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè così anche per GTA. Certo, sarà interessante a fine generazione, vedere quali DLC sono davvero stati successi commerciali...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioio credo che non sia un comportamento corretto da parte di bethesda...se si decide di fare un gioco multi bisogna essere corretti anche verso chi ha acquistato il gioco su ps3.questa guerra fra microsoft e sony non sempre va a nostro vantaggio...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiograzie per l'informazione...ok quindi se è così no problem.non sapevo che questi dlc fossero commissionati e pagati dalla microsoft...giusto quindi che esca come esclusiva.alla prossima
Certo, sarà interessante a fine generazione, vedere quali DLC sono davvero stati successi commerciali...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioaspetta... queste espansioni le paga microsoft. non è che le fa bethesda e le da solo a microsoft. senza i soldi già pagati da microsoft, non sarebbero mai esistite. nessuno impedisce a sony di fare offerte simili allo sviluppatore. non è che se microsoft non sganciava il grano, le espansioni erano libere. semplicemente non c'erano, perchè sono un lavoro su commissione.
Leave a comment:
-
ok,e una buona idea, ma se me li scarico da xbox live mi va a costare 800 MP,cioe piu o meno 12 euro, non 16 euro
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioio credo che non sia un comportamento corretto da parte di bethesda...se si decide di fare un gioco multi bisogna essere*corretti anche verso chi ha acquistato il gioco su ps3.questa guerra fra microsoft e sony non sempre va a nostro vantaggio...
non è che le fa bethesda e le da solo a microsoft. senza i soldi già pagati da microsoft, non sarebbero mai esistite. nessuno impedisce a sony di fare offerte simili allo sviluppatore.
non è che se microsoft non sganciava il grano, le espansioni erano libere. semplicemente non c'erano, perchè sono un lavoro su commissione.
Leave a comment:
-
Guest repliedgià... anche perchè tu paghi 70 euro per quello che ti danno... non per i dlc... poi manco fossero una gran cosa questi dlc....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquesto lo capisco pero ci sono persone che hanno speso 70€ per acquistare il gioco.bisogna rispettare chi ha acquistato il gioco.evidentemente i soldi contano di piu....!tra la propria vita e il pubblica, vanno a scegliere la propria vita, li capisco anche.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioevidentemente i soldi contano di piu....!
Leave a comment:
Leave a comment: