dopo tutto quello che hanno detto su sto gioco mi pare tutto fuorchè uguale al primo.... nemici differenziati, rubare armi ai nemici, nuotare, missioni più varie.... che gli manca???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3]Primo video per Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
non so se l'errore è voluto o meno, ma devo fare una piccola correzione alla citazione che introduce la news qui sul forum: nella pubblicità si dice 'chi g'ha sciugà el canal?' (chi ha asciugato il canale?) [ho origini veneziane]
Leave a comment:
-
si sono sprecati
p.s. troppe menti a decidere il nome, hanno dovuto tralasciare il gameplay
Leave a comment:
-
CG superlativa. Del resto, si capisce poco o nulla. Anzi, nulla e basta.
Leave a comment:
-
Fino a quando non faranno vedere il gameplay non si puo dire molto, anche se il video sembra promettere bene.
Leave a comment:
-
aspettate raga volete dire che all'E3 faranno vedere solo questo e nn il gameplay?
Leave a comment:
-
Il fatto che escano le fiamme non esclude che possa essere un meccanismo a polvere da sparo che lancia una lama. E non una semplice "pistola".
Ma anch'io credo sia un'arma da fuoco () anche se non ne sono sicuro.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioa me il primo è piaciuto.
Comunque quando spara, bloccate il video. E' una pistola, non la lama nascosta.
EDIT: Hai ragione, ho fermato esattamente nel momento in cui esce la fiamma dall manica, segno che è un'arma da fuocoLast edited by filo23; 02 giugno 2009, 11:19.
Leave a comment:
-
a me il primo è piaciuto.
Comunque quando spara, bloccate il video. E' una pistola, non la lama nascosta.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggioin italia e non parlano italiano mi è calato (spero che quando lo venderanno in italia lo mettono in ita come mafia 2 e il padrino 2)
Probabilmente faranno come nel primo, con alcune voci in italiano o in latino e il resto in inglese , per la versione americana.
Spero solo che sia meno ripetitivo del primo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCertl, è solo un video introduttivo, ma è sicuramente partire con una buona impressione. Se quel video facesse schifo sicuramente uno sarebbe portato a pensar male fin da subito. Con questo video/film invece il gioco si è già presentato più che bene.
Leave a comment:
Leave a comment: