Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3]Primo video per Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dark Nick
    replied
    dopo tutto quello che hanno detto su sto gioco mi pare tutto fuorchè uguale al primo.... nemici differenziati, rubare armi ai nemici, nuotare, missioni più varie.... che gli manca???

Leave a comment:

• hoods84
    replied
    non so se l'errore è voluto o meno, ma devo fare una piccola correzione alla citazione che introduce la news qui sul forum: nella pubblicità si dice 'chi g'ha sciugà el canal?' (chi ha asciugato il canale?) [ho origini veneziane ]

Leave a comment:

• Jester
    replied
    la grafica del video supera i migliori FF.

Leave a comment:

• cacciatore81
    replied
    nulla di nuovo..
    finora, fotocopia del primo.

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    si sono sprecati

p.s. troppe menti a decidere il nome, hanno dovuto tralasciare il gameplay

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    CG superlativa. Del resto, si capisce poco o nulla. Anzi, nulla e basta.

Leave a comment:

• nicht90
    replied
    ma il gameplay nn lo fanno vedere allora?

Leave a comment:

• Vergil
    replied
    Fino a quando non faranno vedere il gameplay non si puo dire molto, anche se il video sembra promettere bene.

Leave a comment:

• nicht90
    replied
    aspettate raga volete dire che all'E3 faranno vedere solo questo e nn il gameplay?

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Il fatto che escano le fiamme non esclude che possa essere un meccanismo a polvere da sparo che lancia una lama. E non una semplice "pistola".
    Ma anch'io credo sia un'arma da fuoco () anche se non ne sono sicuro.

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    a me il primo è piaciuto.
    Comunque quando spara, bloccate il video. E' una pistola, non la lama nascosta.
    Dici? Non ci ho fatto assolutamente caso, perché probabilmente mi aspettavo la lama al 100%. Ora controllo.

EDIT: Hai ragione, ho fermato esattamente nel momento in cui esce la fiamma dall manica, segno che è un'arma da fuoco
    Last edited by filo23; 02 giugno 2009, 11:19.

Leave a comment:

• Teale
    replied
    a me il primo è piaciuto.
    Comunque quando spara, bloccate il video. E' una pistola, non la lama nascosta.

Leave a comment:

• Mirmidon
    replied
    Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
    in italia e non parlano italiano mi è calato (spero che quando lo venderanno in italia lo mettono in ita come mafia 2 e il padrino 2)

Probabilmente faranno come nel primo, con alcune voci in italiano o in latino e il resto in inglese , per la versione americana.

Spero solo che sia meno ripetitivo del primo.

Leave a comment:

• bad_hunter
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Certl, è solo un video introduttivo, ma è sicuramente partire con una buona impressione. Se quel video facesse schifo sicuramente uno sarebbe portato a pensar male fin da subito. Con questo video/film invece il gioco si è già presentato più che bene.
    Però così è stato anche per il primo, un bel video con una super grafica e poi ci siamo ritrovati con un gioco mediocre; come si suol dire l'apparenza inganna.

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Fico!
    Ogni volta che lo toccano li sbudella!

Leave a comment:

Working...
X