Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3]Primo video per Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    non capisco il vostro entusiasmo, alla fine è solo un video intro ma del gioco nn s'è visto nulla, tenendo conto di come era il suo predecessore direi che i dubbi sono più che legittimi.
    Certl, è solo un video introduttivo, ma è sicuramente partire con una buona impressione. Se quel video facesse schifo sicuramente uno sarebbe portato a pensar male fin da subito. Con questo video/film invece il gioco si è già presentato più che bene.

Leave a comment:

• bad_hunter
    replied
    non capisco il vostro entusiasmo, alla fine è solo un video intro ma del gioco nn s'è visto nulla, tenendo conto di come era il suo predecessore direi che i dubbi sono più che legittimi.

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Cavoli! Bello davvero.

Leave a comment:

• xmiky1978x
    replied
    spero solo non sia noioso come il vecchio

Leave a comment:

• cacciatore81
    replied
    mi sembra uguale al primo AC.. (a parte la grafica ovviam)

Leave a comment:

• filo23
    replied
    OMG O___O

Sembra un film, non solo per la grafica, ma soprattutto per la realizzazione del filmato, veramente ottimo.

Solo che a differenza del video di Altair, uscito a suo tempo, qui Ezio non si dà alla fuga, ma dopo aver compiuto l'assassinio, rimane e combatte, stendendone 3 o 4, per poi mettersi all'inseguimento della vera preda. Alla fine quando gli spara la lama è fenomenale, questo qui caca in testa ad Altair

Leave a comment:

• re12
    replied
    perchè ci sara roma

Leave a comment:

• generaleborio
    replied
    Mio al day one assolutamente. Ovvio che la versione italiana sarà in italiano, altrimenti che senso avrebbe ambientarlo a venezia, firenze e roma ?

Leave a comment:

• Rebel
    replied
    Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
    in italia e non parlano italiano mi è calato (spero che quando lo venderanno in italia lo mettono in ita come mafia 2 e il padrino 2)
    la versione americana è ovvio che sia in inglese, ma la nostra sarà in italiano al 100%, come lo è stato il suo predecessore.
    comunque l'ambientazione è bellissima, non vedo l'ora di mettere le mani su questo titolo!!

Leave a comment:

• marco94
    replied
    in italia e non parlano italiano
    mi è calato (spero che quando lo venderanno in italia lo mettono in ita come mafia 2 e il padrino 2)

Leave a comment:

• Allen Collins
    replied
    Se tutto quello che si è visto potra essere fatto anche in game, allora sarà un gran titolone.

Leave a comment:

• Redazione Gamesurf
    started a topic [E3]Primo video per Assassin's Creed 2

[E3]Primo video per Assassin's Creed 2

Chi t'ha sciugà el canal?

Continua a leggere la notizia
Working...
X