Originariamente Scritto da bad_hunter
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3]Primo video per Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
-
non capisco il vostro entusiasmo, alla fine è solo un video intro ma del gioco nn s'è visto nulla, tenendo conto di come era il suo predecessore direi che i dubbi sono più che legittimi.
Leave a comment:
-
OMG O___O
Sembra un film, non solo per la grafica, ma soprattutto per la realizzazione del filmato, veramente ottimo.
Solo che a differenza del video di Altair, uscito a suo tempo, qui Ezio non si dà alla fuga, ma dopo aver compiuto l'assassinio, rimane e combatte, stendendone 3 o 4, per poi mettersi all'inseguimento della vera preda. Alla fine quando gli spara la lama è fenomenale, questo qui caca in testa ad Altair
Leave a comment:
-
Mio al day one assolutamente. Ovvio che la versione italiana sarà in italiano, altrimenti che senso avrebbe ambientarlo a venezia, firenze e roma ?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggioin italia e non parlano italiano mi è calato (spero che quando lo venderanno in italia lo mettono in ita come mafia 2 e il padrino 2)
comunque l'ambientazione è bellissima, non vedo l'ora di mettere le mani su questo titolo!!
Leave a comment:
-
in italia e non parlano italiano
mi è calato (spero che quando lo venderanno in italia lo mettono in ita come mafia 2 e il padrino 2)
Leave a comment:
-
Se tutto quello che si è visto potra essere fatto anche in game, allora sarà un gran titolone.
Leave a comment:
-
[E3]Primo video per Assassin's Creed 2
Tag: Nessuno
Leave a comment: