Originariamente Scritto da Qualcun'altro
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3]Primo trailer per Aliens vs. Predator
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioAlla prima recensione ci sapremo raccontare...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioMa conosci almeno la storia videoludica dietro ad AlienVsPredator? Il secondo episodio era semplicemente spettacolare, lo ho giocato alla follia qualche annetto fa, che nostalgia. E preciso che non è stato il videogame a prendere spunto dal film, ma il film dal videogame xD Posso solamente dirvi che il giorno dell'uscita di sto gioco le mie lame infilzeranno la carne delle mie predePredators Rulez
Ah a proposito, ma Alien Colonial Marines che fine ha fatto?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPurtroppo per me ne verrà fuori una cagata alla Terminator:Salvation...mi ispirerebbe di più un gioco in terza persona a modi Dead Space!!
Posso solamente dirvi che il giorno dell'uscita di sto gioco le mie lame infilzeranno la carne delle mie prede
Predators Rulez
Ah a proposito, ma Alien Colonial Marines che fine ha fatto?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIo non mi fido molto dei giochi tratti dai film, anche se questo gioco non fa riferimento a nessun capitolo in particolare: in questo modo non dipende dalla trama di un film...
Leave a comment:
-
Ma perché i più mostruosamente fighi sono sempre i Predator?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiodovevano farlo in 3 persona per mio conto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioTi riferisi a questi? http://gamesurf.tiscali.it/news/29436/e3--ecco-god-of-war-3-in-movimento.html Ad ogni modo evitiamo di scrivere cose che non ci azzeccano con la news in oggetto...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiose fate cerca le news del 3 giugno non te le da tutte, io devo vedere i trailer di gow3!!!
http://gamesurf.tiscali.it/news/29436/e3--ecco-god-of-war-3-in-movimento.html
Ad ogni modo evitiamo di scrivere cose che non ci azzeccano con la news in oggetto...
Leave a comment:
-
Mi ricordo quando ho giocato alla vecchia versione su pc: un gioco spettacolare...anzi, 3 giochi in uno! quando si impersonava l'alien, si poteva addirittura evolversi. che bellezza. speriamo che ricalchi i fasti di quel gioco!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Arsley Visualizza MessaggioFinalmente un video decente, qualche giorno fa era uscito un mini-trailer ma non si capiva una mazza perchè faceva vedere solo due o tre scene invece con questo trailer si capisce di più e penso che sarà un gioco molto alettante.concordo al pieno i marines faranno una brutta fine e cascheranno come mosche
Leave a comment:
-
Finalmente un video decente, qualche giorno fa era uscito un mini-trailer ma non si capiva una mazza perchè faceva vedere solo due o tre scene invece con questo trailer si capisce di più e penso che sarà un gioco molto alettante.
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiose scegliamo i marines siamo fottuti
Leave a comment:
Leave a comment: