Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3]Primo trailer per Aliens vs. Predator

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cain B.
    replied
    Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Io non mi fido molto dei giochi tratti dai film, anche se questo gioco non fa riferimento a nessun capitolo in particolare: in questo modo non dipende dalla trama di un film...
    Ma non erano i film ad essere tratti dal videogioco o sbaglio?

Leave a comment:

• miky86
    replied
    Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Alla prima recensione ci sapremo raccontare...
    Comunque io più o meno ho detto la mia opinione, poi non costringo nessuno a pensarla come me, anzi se ne viene fuori un buon titolo come Killzone2 o GoW2 ben venga, può darsi che mi sbaglio come può darsi che abbia ragione...

Leave a comment:

• miky86
    replied
    Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
    Ma conosci almeno la storia videoludica dietro ad AlienVsPredator? Il secondo episodio era semplicemente spettacolare, lo ho giocato alla follia qualche annetto fa, che nostalgia. E preciso che non è stato il videogame a prendere spunto dal film, ma il film dal videogame xD Posso solamente dirvi che il giorno dell'uscita di sto gioco le mie lame infilzeranno la carne delle mie prede Predators Rulez Ah a proposito, ma Alien Colonial Marines che fine ha fatto?
    Alla prima recensione ci sapremo raccontare...

Leave a comment:

• Homerazzo
    replied
    Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Purtroppo per me ne verrà fuori una cagata alla Terminator:Salvation...mi ispirerebbe di più un gioco in terza persona a modi Dead Space!!
    Ma conosci almeno la storia videoludica dietro ad AlienVsPredator? Il secondo episodio era semplicemente spettacolare, lo ho giocato alla follia qualche annetto fa, che nostalgia. E preciso che non è stato il videogame a prendere spunto dal film, ma il film dal videogame xD
    Posso solamente dirvi che il giorno dell'uscita di sto gioco le mie lame infilzeranno la carne delle mie prede
    Predators Rulez

Ah a proposito, ma Alien Colonial Marines che fine ha fatto?

Leave a comment:

• miky86
    replied
    Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Io non mi fido molto dei giochi tratti dai film, anche se questo gioco non fa riferimento a nessun capitolo in particolare: in questo modo non dipende dalla trama di un film...
    Purtroppo per me ne verrà fuori una cagata alla Terminator:Salvation...mi ispirerebbe di più un gioco in terza persona a modi Dead Space!!

Leave a comment:

• konhu
    replied
    sembra interessante ma voglio prima vedere qualche filmato di gioco

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied
    Ma perché i più mostruosamente fighi sono sempre i Predator?

Leave a comment:

• wmanchester
    replied
    Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    dovevano farlo in 3 persona per mio conto
    con la prima è + reale

Leave a comment:

• wmanchester
    replied
    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Ti riferisi a questi? http://gamesurf.tiscali.it/news/29436/e3--ecco-god-of-war-3-in-movimento.html Ad ogni modo evitiamo di scrivere cose che non ci azzeccano con la news in oggetto...
    si grazie infinite ero disperato e non sapevo dove scrivere grazie!!!

Leave a comment:

• Jack_
    replied
    dovevano farlo in 3 persona per mio conto

Leave a comment:

• Mr bix
    replied
    Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
    se fate cerca le news del 3 giugno non te le da tutte, io devo vedere i trailer di gow3!!!
    Ti riferisi a questi?
    http://gamesurf.tiscali.it/news/29436/e3--ecco-god-of-war-3-in-movimento.html
    Ad ogni modo evitiamo di scrivere cose che non ci azzeccano con la news in oggetto...

Leave a comment:

• Ubik79
    replied
    Mi ricordo quando ho giocato alla vecchia versione su pc: un gioco spettacolare...anzi, 3 giochi in uno! quando si impersonava l'alien, si poteva addirittura evolversi. che bellezza. speriamo che ricalchi i fasti di quel gioco!

Leave a comment:

• Qualcun'altro
    replied
    Originariamente Scritto da Arsley Visualizza Messaggio
    Finalmente un video decente, qualche giorno fa era uscito un mini-trailer ma non si capiva una mazza perchè faceva vedere solo due o tre scene invece con questo trailer si capisce di più e penso che sarà un gioco molto alettante.concordo al pieno i marines faranno una brutta fine e cascheranno come mosche

Leave a comment:

• PaulGilbert
    replied
    quando uscirà?

Leave a comment:

• Arsley
    replied
    Finalmente un video decente, qualche giorno fa era uscito un mini-trailer ma non si capiva una mazza perchè faceva vedere solo due o tre scene invece con questo trailer si capisce di più e penso che sarà un gioco molto alettante.
    Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
    se scegliamo i marines siamo fottuti
    concordo al pieno i marines faranno una brutta fine e cascheranno come mosche

Leave a comment:

Working...
X