Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto alla rovescia per Square Enix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ciao a tutti sn nuovo ............................ho 2ipotesi........potrebbe essere 1 seguito o riedizione di final fantasy IV oppure parasite eve 4 per console next gen ...................visto ke il 3 è stato annunciato per psp

Comment

io invece spero non sia KH 3 (anche se non credo) sennò quelli del DS e della PSP in europa li vedremo davvero nel 2020.....

Comment

Spero con tutto il cuore che si tratti di KHIII, ma il numero 4 non mi convince...

Comment

Ma perché KH III? Non è bastato il calo che si è avuto nel secondo?
          Puzza di Grandia, comunque.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
            Ma perché KH III? Non è bastato il calo che si è avuto nel secondo?
            Puzza di Grandia, comunque.
            guarda che kh3 e uno dei giochi che attendo di piu in assoluto

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              guarda che kh3 e uno dei giochi che attendo di piu in assoluto
              E allora?
              Puoi attendere anche il quinto per quel che mi interessa, ma il fatto che con il secondo ci sia stato un calo rispetto al primo è alquanto lampante.
              sigpic
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

E allora?
                Puoi attendere anche il quinto per quel che mi interessa, ma il fatto che con il secondo ci sia stato un calo rispetto al primo è alquanto lampante.
                per me invece ce stato un miglioramento,quindi....

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  per me invece ce stato un miglioramento,quindi....
                  Quindi dovresti aprire un po' gli occhi.
                  Come dissi tempo fa, il sistema di combattimento del primo era nettamente migliore, in KH 2 basta premere x per tutto il gioco ed eventualmente triangolo per i Quick Time Event, la modalità difficile è così difficile che ho battuto Sephiroth a livello 57 mentre nel primo si è faticato molto di più come con il resto del gioco.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Quindi dovresti aprire un po' gli occhi.
                    Come dissi tempo fa, il sistema di combattimento del primo era nettamente migliore, in KH 2 basta premere x per tutto il gioco ed eventualmente triangolo per i Quick Time Event, la modalità difficile è così difficile che ho battuto Sephiroth a livello 57 mentre nel primo si è faticato molto di più come con il resto del gioco.
                    a me il secondo e piaciuto molto di piu,il primo era molto piu macchinoso

Comment

Rendendo così i combattimenti del secondo ripetitivi e facili in una maniera estrema.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Rendendo così i combattimenti del secondo ripetitivi e facili in una maniera estrema.
                        non so che dirti,a te piacce di piu kingdom hearts e a me il 2,amen,spero il 3 ci metta daccordo
                        pero l'1 al 2 non e superiore
                        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
                        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Comment

Va bene, continua pure a non rendertene conto, non ci perdo di certo il sonno.
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

spero kingdom hearts 3 e spero ancor di più che sia xbox... vai microsoft, facci sognare!!!

Comment

Va bene, continua pure a non rendertene conto, non ci perdo di certo il sonno.
                              di cosa dovrei rendermi conto?mica tutti dobbiamo avere la tua stessa opinione,contraddirla ci e concessa?

Comment

Non è la mia opinione che conta, visto che personalmente a me KH II è piaciuto.
                                Semplicemente ne vedo anche i difetti. Difetti che lo rendono inferiore al primo.
                                Last edited by ~Snake Eater; 26 June 2009, 21:47.
                                sigpic
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X