Ciao a tutti sn nuovo ............................ho 2ipotesi........potrebbe essere 1 seguito o riedizione di final fantasy IV oppure parasite eve 4 per console next gen ...................visto ke il 3 è stato annunciato per psp
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Conto alla rovescia per Square Enix
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioMa perché KH III? Non è bastato il calo che si è avuto nel secondo?
Puzza di Grandia, comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioguarda che kh3 e uno dei giochi che attendo di piu in assoluto
Puoi attendere anche il quinto per quel che mi interessa, ma il fatto che con il secondo ci sia stato un calo rispetto al primo è alquanto lampante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioE allora?
Puoi attendere anche il quinto per quel che mi interessa, ma il fatto che con il secondo ci sia stato un calo rispetto al primo è alquanto lampante.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioper me invece ce stato un miglioramento,quindi....
Come dissi tempo fa, il sistema di combattimento del primo era nettamente migliore, in KH 2 basta premere x per tutto il gioco ed eventualmente triangolo per i Quick Time Event, la modalità difficile è così difficile che ho battuto Sephiroth a livello 57 mentre nel primo si è faticato molto di più come con il resto del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioQuindi dovresti aprire un po' gli occhi.
Come dissi tempo fa, il sistema di combattimento del primo era nettamente migliore, in KH 2 basta premere x per tutto il gioco ed eventualmente triangolo per i Quick Time Event, la modalità difficile è così difficile che ho battuto Sephiroth a livello 57 mentre nel primo si è faticato molto di più come con il resto del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioRendendo così i combattimenti del secondo ripetitivi e facili in una maniera estrema.
pero l'1 al 2 non e superiore
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioVa bene, continua pure a non rendertene conto, non ci perdo di certo il sonno.
Comment
-
Non è la mia opinione che conta, visto che personalmente a me KH II è piaciuto.
Semplicemente ne vedo anche i difetti. Difetti che lo rendono inferiore al primo.Last edited by ~Snake Eater; 26 June 2009, 21:47.
Comment
Comment