Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3 tarda ad espandersi su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LiquidSnake
    replied
    [QUOTE=giopavala;1656816]sto bene grazie,comunque niente online,aggiungono missioni e territtori,e broken steel mi pare ti dia la possibilita di salire a livello 30

ok ti ringrazio giopavala,comunque già è immenso come gioco,con questi pacchetti espansione diventa sempre più bello come gioco...

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    sono gusti...checcevuoifà

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    non son daccordo... per es. operation anchorage è stata criticata per il suo approccio arcade, ma a me entrare in quel sotterraneo non la stanza sigillata ha messo i brividi, e avevo una curiosità incredibile di scoprire cosa c'era nella stanza.

the pitt, è un film, e non puoi dire che quando spegni le luci per far scappare i trogloditi non sia emozionante, poi la fabbrica che trovi dove vivono i troglo ha una storia incredibile dietro... O_O

Broken steel spezza tutti i difetti e le mancanze del capitolo originale, permettendoti poi di collaborare con liberty prime, il che è stupendo...

Point lokkout, è una specie di avventura parallela...

io le ho trovate bellissime. poi ognuno si fa la sua opinione. poi è logico che il capitolo originale è un'altra cosa, ma per me sono parecchio sottovalutate, e le consiglio a tutti.
    sono gusti...checcevuoifà

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    intendo che non sono minimamente ispirate come il titolo principale...sembrano fatte in fretta e furia tanto per vendere
    non son daccordo... per es. operation anchorage è stata criticata per il suo approccio arcade, ma a me entrare in quel sotterraneo non la stanza sigillata ha messo i brividi, e avevo una curiosità incredibile di scoprire cosa c'era nella stanza.

the pitt, è un film, e non puoi dire che quando spegni le luci per far scappare i trogloditi non sia emozionante, poi la fabbrica che trovi dove vivono i troglo ha una storia incredibile dietro... O_O

Broken steel spezza tutti i difetti e le mancanze del capitolo originale, permettendoti poi di collaborare con liberty prime, il che è stupendo...

Point lokkout, è una specie di avventura parallela...

io le ho trovate bellissime. poi ognuno si fa la sua opinione. poi è logico che il capitolo originale è un'altra cosa, ma per me sono parecchio sottovalutate, e le consiglio a tutti.

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
    ciao giopavala,come stai?comunque dicevo online a settembre??vuoi dire che mettana online???no dai non ci credo,apparte questo esansioni nel senso che allargano la mappa?
    sto bene grazie,comunque niente online,aggiungono missioni e territtori,e broken steel mi pare ti dia la possibilita di salire a livello 30

@andrew clemence,graze la tua notizia mi ha reso la giornata felice

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    ma cosa intendi per all'altezza? devono essere come il titolo principale?? e poi è normale che le fan in 2 mesi, mica possono includerle nella scatola di fallout 4 tra 2 anni quando esce
    intendo che non sono minimamente ispirate come il titolo principale...sembrano fatte in fretta e furia tanto per vendere

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    provate tutte, e nemmeno una all'altezza del titolo principale... forse sono io che chiedo troppo, ma dopo aver giocato fallout 3, mi aspetto espansioni all'altezza, non quelle cazzatine fatte su in 2 mesi tanto per farci su un po' di soldini
    ma cosa intendi per all'altezza? devono essere come il titolo principale?? e poi è normale che le fan in 2 mesi, mica possono includerle nella scatola di fallout 4 tra 2 anni quando esce

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    errore... io me le son giocate per benino... e ti giuro non ho trovato nulla da ridire. Dovresti provarle, secondo me sono abbastanza sottovalutate.
    provate tutte, e nemmeno una all'altezza del titolo principale... forse sono io che chiedo troppo, ma dopo aver giocato fallout 3, mi aspetto espansioni all'altezza, non quelle cazzatine fatte su in 2 mesi tanto per farci su un po' di soldini

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    in ogni caso per ora non ho visto nemmeno un'espansione decente che mantenesse anche solo per sbaglio il livello qualitativo eccellente del titolo...fanno tutte abbastanza pena per ora
    errore... io me le son giocate per benino... e ti giuro non ho trovato nulla da ridire. Dovresti provarle, secondo me sono abbastanza sottovalutate.

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    in ogni caso per ora non ho visto nemmeno un'espansione decente che mantenesse anche solo per sbaglio il livello qualitativo eccellente del titolo...fanno tutte abbastanza pena per ora

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ma e vero che usciranno anche tutti assieme in edizione blu-ray?
    te lo confermo, l'ho lett in molti posti.

Leave a comment:

• superwolf_chus
    replied
    intanto per xbox stanno già facendo la quinta.

Leave a comment:

• LiquidSnake
    replied
    Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggio
    visto che per xbox 360 sono già uscite trovi già delle recensioni di queste espansioni .In linea di massima sono nuove missioni e aqualche posto nuovo da visitare e anche qualche trofeod da quello che saranno scaricabili sul psn singolarmente ma su disco no o meglio uscirà solo una edizione che comprende gioco base + espanzioni

capito,grazie....comunque già è vasto come gioco,allargando la mappa e le missioni diventa sempre più lungo,però come gioco è bellissimo...

Leave a comment:

• LiquidSnake
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    esatto, non metteranno nessun online. sono espansioni di mappa e trama.
    ah ok,mi pareva strano che mettessero online...

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
    ciao giopavala,come stai?comunque dicevo online a settembre??vuoi dire che mettana online???no dai non ci credo,apparte questo esansioni nel senso che allargano la mappa?
    esatto, non metteranno nessun online. sono espansioni di mappa e trama.

Leave a comment:

Working...
X