[QUOTE=giopavala;1656816]sto bene grazie,comunque niente online,aggiungono missioni e territtori,e broken steel mi pare ti dia la possibilita di salire a livello 30
ok ti ringrazio giopavala,comunque già è immenso come gioco,con questi pacchetti espansione diventa sempre più bello come gioco...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 3 tarda ad espandersi su PS3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon son daccordo... per es. operation anchorage è stata criticata per il suo approccio arcade, ma a me entrare in quel sotterraneo non la stanza sigillata ha messo i brividi, e avevo una curiosità incredibile di scoprire cosa c'era nella stanza.
the pitt, è un film, e non puoi dire che quando spegni le luci per far scappare i trogloditi non sia emozionante, poi la fabbrica che trovi dove vivono i troglo ha una storia incredibile dietro... O_O
Broken steel spezza tutti i difetti e le mancanze del capitolo originale, permettendoti poi di collaborare con liberty prime, il che è stupendo...
Point lokkout, è una specie di avventura parallela...
io le ho trovate bellissime. poi ognuno si fa la sua opinione. poi è logico che il capitolo originale è un'altra cosa, ma per me sono parecchio sottovalutate, e le consiglio a tutti.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiointendo che non sono minimamente ispirate come il titolo principale...sembrano fatte in fretta e furia tanto per vendere
the pitt, è un film, e non puoi dire che quando spegni le luci per far scappare i trogloditi non sia emozionante, poi la fabbrica che trovi dove vivono i troglo ha una storia incredibile dietro... O_O
Broken steel spezza tutti i difetti e le mancanze del capitolo originale, permettendoti poi di collaborare con liberty prime, il che è stupendo...
Point lokkout, è una specie di avventura parallela...
io le ho trovate bellissime. poi ognuno si fa la sua opinione. poi è logico che il capitolo originale è un'altra cosa, ma per me sono parecchio sottovalutate, e le consiglio a tutti.
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiociao giopavala,come stai?comunque dicevo online a settembre??vuoi dire che mettana online???no dai non ci credo,apparte questo esansioni nel senso che allargano la mappa?
@andrew clemence,graze la tua notizia mi ha reso la giornata felice
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma cosa intendi per all'altezza? devono essere come il titolo principale?? e poi è normale che le fan in 2 mesi, mica possono includerle nella scatola di fallout 4 tra 2 anni quando esce
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioprovate tutte, e nemmeno una all'altezza del titolo principale... forse sono io che chiedo troppo, ma dopo aver giocato fallout 3, mi aspetto espansioni all'altezza, non quelle cazzatine fatte su in 2 mesi tanto per farci su un po' di soldini
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioerrore... io me le son giocate per benino... e ti giuro non ho trovato nulla da ridire. Dovresti provarle, secondo me sono abbastanza sottovalutate.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioin ogni caso per ora non ho visto nemmeno un'espansione decente che mantenesse anche solo per sbaglio il livello qualitativo eccellente del titolo...fanno tutte abbastanza pena per ora
Leave a comment:
-
in ogni caso per ora non ho visto nemmeno un'espansione decente che mantenesse anche solo per sbaglio il livello qualitativo eccellente del titolo...fanno tutte abbastanza pena per ora
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma e vero che usciranno anche tutti assieme in edizione blu-ray?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggiovisto che per xbox 360 sono già uscite trovi già delle recensioni di queste espansioni .In linea di massima sono nuove missioni e aqualche posto nuovo da visitare e anche qualche trofeod da quello che saranno scaricabili sul psn singolarmente ma su disco no o meglio uscirà solo una edizione che comprende gioco base + espanzioni
capito,grazie....comunque già è vasto come gioco,allargando la mappa e le missioni diventa sempre più lungo,però come gioco è bellissimo...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioesatto, non metteranno nessun online. sono espansioni di mappa e trama.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiociao giopavala,come stai?comunque dicevo online a settembre??vuoi dire che mettana online???no dai non ci credo,apparte questo esansioni nel senso che allargano la mappa?
Leave a comment:
Leave a comment: