Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 e gli alti prezzi - moda preoccupante?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bad_hunter
    replied
    Allora potete associare qualsiasi carta di credito anche le poste pay prepagate, visto che prima quantocepiacegiocà aveva detto che evita di comprare su internet proprio per nn dare in giro i dati della sua carta di credito in teoria potrebbe cmq usarla abbinata a pay pal senza per forza comprarsi il poste pay, anche se per 5 euro (il costo per comprarsi il poste pay) gli conviene cmq comprarsi il poste pay visto che nel peggiore dei casi dove gli dovessero rubbare l'account e la password di pay pal si prenderebbero solo quello che c'è sulla poste pay.

Chiedo scusa ai mod per questo off topic ma mi sembra doveroso dare queste informazioni visto che stavamo parlando di come risparmiare i nostri soldi rimanendo nella legalità.
    Qualsiasi domanda o dubbio chiedete pure!

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Al PayPal posso associare una carta di credito prepagata?
    yes. quas tutte

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Al PayPal posso associare una carta di credito prepagata?

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Si,si,ho capito ,pero' per fare questo dovro' prendere inevitabilmente la Postepay
    ah davo per scontat chr l'avevi

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    e il prezzo dellla prestige???

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    si ma puoi usare la postepay come conto per usufruire di paypal.. il tuo conto bancario nn sarebbe coinvolto...
    Si,si,ho capito ,pero' per fare questo dovro' prendere inevitabilmente la Postepay

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Grazie per il consiglio,ma come ho detto vorrei avere uno strumento totalmente separato dal conto bancario,e la Postepay mi sembra la scelta piu' azzeccata...
    si ma puoi usare la postepay come conto per usufruire di paypal.. il tuo conto bancario nn sarebbe coinvolto...

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    Beh cmq meglio che vende tanto un gioco bello ma caro che uno che fà schifo; tra l'altro con tutti i modi per risparmiare che abbiamo tirato fuori scusatemi il termine ma sarebbe da "coglioni" pagarlo a prezzo pieno.
    @quantocepiacegiocà: Fai bene a comprarti la poste pay cmq non sò se già conosci pay pal ma ti consiglio intanto di aprirtici un conto; il conto pay pal è gratuito ed è usato come metodo di pagamento su molti usati specialmente su ebay, praticamente puoi pagare senza dover dare i dati tuoi e della carta di credito al venditore e sopratutto hai fino a 500 euro di copertura assicurativa gratis, ed i rimborsi in caso di annulamento della transazione sono istantanei.
    Grazie per il consiglio,ma come ho detto vorrei avere uno strumento totalmente separato dal conto bancario,e la Postepay mi sembra la scelta piu' azzeccata...

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    mannaggia a me e a quando nn rileggo quello che scrivo, la frase giusta era: usato come metodo di pagamento su molti siti specialmente su ebay

Leave a comment:

• bad_hunter
    replied
    mannaggia a me e a quando nn rileggo quello che scrivo, la frase giusta era: usato come metodo di pagamento su molti siti specialmente su ebay

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Beh cmq meglio che vende tanto un gioco bello ma caro che uno che fà schifo; tra l'altro con tutti i modi per risparmiare che abbiamo tirato fuori scusatemi il termine ma sarebbe da "coglioni" pagarlo a prezzo pieno.
    @quantocepiacegiocà: Fai bene a comprarti la poste pay cmq non sò se già conosci pay pal ma ti consiglio intanto di aprirtici un conto; il conto pay pal è gratuito ed è usato come metodo di pagamento su molti usati specialmente su ebay, praticamente puoi pagare senza dover dare i dati tuoi e della carta di credito al venditore e sopratutto hai fino a 500 euro di copertura assicurativa gratis, ed i rimborsi in caso di annulamento della transazione sono istantanei.
    si ma per paypal devi abbinare un conto, e la postepay casca afagiuolo anche in questo caso

Leave a comment:

• bad_hunter
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ripeto,io ci sono,anche se ho il brutto presentimento che mw2 vendera tanto,tantissimo.ci sono un mucchio di niubbi in giro vabbe,di certo non vedranno i miei soldi,poco ma sicuro

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ripeto,io ci sono,anche se ho il brutto presentimento che mw2 vendera tanto,tantissimo.ci sono un mucchio di niubbi in giro
    vabbe,di certo non vedranno i miei soldi,poco ma sicuro
    Sono convinto pure io che vendera' di brutto,ma a me non interessa tanto quello...Piuttosto sono contento che questa discussione abbia preso la direzione che ha preso...(altre volte ho provato a farla,ma non ci sono riuscito).
    Il risultato importante e' stato questo:Tutti abbiamo ragionato su un problema molto importante che ci riguarda da vicino e siamo d'accordo all'unanimita' che esistono comportamenti che ci fanno risparmiare e che lanciano un messaggio a chi vorrebbe "fregarci quanto piu' possibile".
    Spero che moltissima gente leggera' questa discussione,che andrebbe chiusa e incorniciata per quanto e' venuta fuori bene!

Io ho deciso di :
    1)Comprare una Postepay per acquistare online senza preoccupazioni.
    2)Prendere Modern Warfare usato(per protesta). Intanto mi diverto con Fallout 3,che e' favoloso e mi fara' volare l'attesa,e a Ottobre prendero' originale Forza 3(anche con un bel volante mi sa )...Ecco li' che aspettare non sara' per niente faticoso.

Invito nuovamente tutti a "protestare,protestare,protestare nei modi suddetti"
    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 29 luglio 2009, 21:59.

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Concordo.A me preme particolarmente questo discorso,visto che se la gente davvero si impegnasse un pochino a migliorare la sua consapevolezza nell'acquistare,tenendo conto delle valide alternative a disposizione, non dico che cambierebbe chissa' che,ma sicuramente i venditori che leggono o sentono opinioni di questo tipo si farebbero un'idea diversa e ci penserebbero di piu' prima di trattare(com'e' successo stavolta) noi acquirenti come dei poveri cretini...
    Pazientare un po' per l'uscita dell'usato o rivolgersi ad altri mercati,Come fai notare tu,meno esosi,costa solo un piccolo sforzo,ma procura un bel vantaggio a noi consumatori e alle nostre finanze.
    ripeto,io ci sono,anche se ho il brutto presentimento che mw2 vendera tanto,tantissimo.ci sono un mucchio di niubbi in giro
    vabbe,di certo non vedranno i miei soldi,poco ma sicuro

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sarò sincerò, mi fa proprio piacere leggere alcuni commenti . Sicuramente dobbiamo fare tutti quadrato contro i prezzi troppo alti, ma senza cadere nella pirateria. piuttosto si aspetta, tanto il mondo è pieno di gioconi. Io comunque continuo a consigliare di comprare in inghilterra, costa pochissimo e ci sono siti estremamente affidabili. in più al 90% i giochi sono in italiano...
    Concordo.A me preme particolarmente questo discorso,visto che se la gente davvero si impegnasse un pochino a migliorare la sua consapevolezza nell'acquistare,tenendo conto delle valide alternative a disposizione, non dico che cambierebbe chissa' che,ma sicuramente i venditori che leggono o sentono opinioni di questo tipo si farebbero un'idea diversa e ci penserebbero di piu' prima di trattare(com'e' successo stavolta) noi acquirenti come dei poveri cretini...
    Pazientare un po' per l'uscita dell'usato o rivolgersi ad altri mercati,Come fai notare tu,meno esosi,costa solo un piccolo sforzo,ma procura un bel vantaggio a noi consumatori e alle nostre finanze(oltre ad essere un grande esempio di maturita').
    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 29 luglio 2009, 21:45.

Leave a comment:

Working...
X