Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 e gli alti prezzi - moda preoccupante?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Beh,facciamo cosi',io mi impegno ad aspettare come minimo una settimana(ma nel mio caso sara' sicuro di piu',a meno che non lo compro online a 50€).
    Chiunque stia leggendo e sente di non doverlo avere subito a tutti i costi provi a fare la stessa cosa,dopotutto e' nel nostro interesse!

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ...Sarebbe interessante mettere d'accordo piu' gente possibile ad aspettare la prima settimana,non comprando il gioco,per poi acquistarlo alla fine di questo periodo,come ad avvertire che...."La prossima volta rimane li dov'e'".
    Magari recepiscono il messaggio....
    Credo che se non vedessero salire le vendite nella prima settimana, potrebbero in effetti impaurirsi

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    ...Sarebbe interessante mettere d'accordo piu' gente possibile ad aspettare la prima settimana,non comprando il gioco,per poi acquistarlo alla fine di questo periodo,come ad avvertire che...."La prossima volta rimane li dov'e'".
    Magari recepiscono il messaggio....

Leave a comment:

• Alessiojuve
    replied
    e io dovrei fare 2 giorni di lavoro per comprare un gioco?? no grazie...w l'usato a qst punto...

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    quoto con voi jackpot e fifi,questi giochi stanno arrivando a costare uno stipendio.
    adesso si incazza
    comunque jackpot e fiffi sono la stessa persona
    Spoiler:
    detto cosi sembra una frase da x-files

Leave a comment:

• _NRX-THE KING_
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    e bravo fiffi,anche io faro cosi,che se lo piglino dove non li batte il sole!
    quoto con voi jackpot e fifi,questi giochi stanno arrivando a costare uno stipendio.

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Che palle! Ecco un' altro cartello...

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
    aumenteranno il prezzo? allora al day one avranno sicuramente una persona in meno davanti alle casse...non è possibile approfitare così checcazzo!
    e bravo fiffi,anche io faro cosi,che se lo piglino dove non li batte il sole!

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Speriamo che per pc costi meno

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    basta comprarlo in inghilterrà. play.com lo fa a 44 sterline spedito. altri, come dicevo prima, a 41...
    Anche questa e' un'ottima soluzione
    Premettendo che sono un po' restio a fare troppi acquisti on line con carta di credito(ho paura che gira e rigira me la clonano ),sto infatti seriamente pensando da qualche tempo di richiedere una ricca Postepay da caricare con pochi spiccioli esclusivamente per gli acquisti sul web....Guarda tu se gira e rigira sara' proprio questo il mio prossimo acquisto....!

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Bene. Lo prenderò dopo qualche mese.
    Almeno si scordano il loro record delle vendite in poco tempo (se tutti fanno così).  

Leave a comment:

• Cutty Flam
    replied
    Non me ne frega tanto non mi piacciono gli FPS

Leave a comment:

• cattivocervello
    replied
    Brutta faccenda. Da un lato c'è chi commissiona i giochi ai team di sviluppo e poi si comporta da monopolista facendo venire voglia di mettersi a scaricare come forsennati, dall'altro è pur vero che anche gli sviluppatori devono campare quindi l'ipotesi - fantascienza, comunque- di far crollare le vendite di MW2 temo che andrebbe a ripercuotersi direttamente sul team stesso, il che sarebbe una tragedia soprattutto in prospettiva futura. Un po' come quello che è successo per il team che ha sviluppato Damnation, anche se in quel caso se non ho capito male era proprio il gioco a essere una schifezza

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    @ Jackpot: Bravo,mi raccomando.Solo cosi' si puo' sperare in un piccolo cambiamento di strategia da parte loro....Vorra' dire che nell'attesa ci strafogheremo di Street Fighter!
    eh già ! tra l'altro, già a 70 era una palata al portafoglio...se viene persino di più, si attaccano e buonanotte al secchio

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Ma si,era chiarissimo il tuo intento !

...Comunque non e' carino fare certe affermazioni,adesso vogliamo assolutamente sapere qual'e' lo "spacciatore" che ti rifornisce!

@ Jackpot: Bravo,mi raccomando.Solo cosi' si puo' sperare in un piccolo cambiamento di strategia da parte loro....Vorra' dire che nell'attesa ci strafogheremo di Street Fighter!
    basta comprarlo in inghilterrà. play.com lo fa a 44 sterline spedito. altri, come dicevo prima, a 41...

Leave a comment:

Working...
X