Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 e gli alti prezzi - moda preoccupante?
Beh,facciamo cosi',io mi impegno ad aspettare come minimo una settimana(ma nel mio caso sara' sicuro di piu',a meno che non lo compro online a 50€).
Chiunque stia leggendo e sente di non doverlo avere subito a tutti i costi provi a fare la stessa cosa,dopotutto e' nel nostro interesse!
...Sarebbe interessante mettere d'accordo piu' gente possibile ad aspettare la prima settimana,non comprando il gioco,per poi acquistarlo alla fine di questo periodo,come ad avvertire che...."La prossima volta rimane li dov'e'".
Magari recepiscono il messaggio....
Credo che se non vedessero salire le vendite nella prima settimana, potrebbero in effetti impaurirsi
...Sarebbe interessante mettere d'accordo piu' gente possibile ad aspettare la prima settimana,non comprando il gioco,per poi acquistarlo alla fine di questo periodo,come ad avvertire che...."La prossima volta rimane li dov'e'".
Magari recepiscono il messaggio....
basta comprarlo in inghilterrà. play.com lo fa a 44 sterline spedito. altri, come dicevo prima, a 41...
Anche questa e' un'ottima soluzione
Premettendo che sono un po' restio a fare troppi acquisti on line con carta di credito(ho paura che gira e rigira me la clonano ),sto infatti seriamente pensando da qualche tempo di richiedere una ricca Postepay da caricare con pochi spiccioli esclusivamente per gli acquisti sul web....Guarda tu se gira e rigira sara' proprio questo il mio prossimo acquisto....!
Brutta faccenda. Da un lato c'è chi commissiona i giochi ai team di sviluppo e poi si comporta da monopolista facendo venire voglia di mettersi a scaricare come forsennati, dall'altro è pur vero che anche gli sviluppatori devono campare quindi l'ipotesi - fantascienza, comunque- di far crollare le vendite di MW2 temo che andrebbe a ripercuotersi direttamente sul team stesso, il che sarebbe una tragedia soprattutto in prospettiva futura. Un po' come quello che è successo per il team che ha sviluppato Damnation, anche se in quel caso se non ho capito male era proprio il gioco a essere una schifezza
@ Jackpot: Bravo,mi raccomando.Solo cosi' si puo' sperare in un piccolo cambiamento di strategia da parte loro....Vorra' dire che nell'attesa ci strafogheremo di Street Fighter!
eh già ! tra l'altro, già a 70 era una palata al portafoglio...se viene persino di più, si attaccano e buonanotte al secchio
...Comunque non e' carino fare certe affermazioni,adesso vogliamo assolutamente sapere qual'e' lo "spacciatore" che ti rifornisce!
@ Jackpot: Bravo,mi raccomando.Solo cosi' si puo' sperare in un piccolo cambiamento di strategia da parte loro....Vorra' dire che nell'attesa ci strafogheremo di Street Fighter!
basta comprarlo in inghilterrà. play.com lo fa a 44 sterline spedito. altri, come dicevo prima, a 41...
Leave a comment: