certo che negli ultimi tempi se ne sono sentite notizie (ca***te) strane da parte dei pezzi grossi dell'industria videoludica ma questa le supera tutte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I prezzi dei videogames sono troppo bassi?
Collapse
X
-
Guest replied
-
Non vi preoccupate ragazzi! Il governo ci distribuira i soldi per i videogame XD. Parlando seriamente è assurdo alzare i prezzi un questa maniera,non credo che tutti siano disposti o abbiano la possibilità di spendere 100 euri per un videogames. Un giorno i videogames costerrano quanto ferrari.
Leave a comment:
-
questo e' strano, i prezzi dei giochi li dovrebbero essere bassi, perche ancora meno gente nn li comprera' ricorrendo alla pirateria!!
Leave a comment:
-
io nn lo compro di certo al day one, e chissene frega se dovrò aspettare!!! è roba da denuncia per inflazione!!! malati!!!
Leave a comment:
-
Allora andrò sull'usato ma MAI prendere giochi a più di 40 euro, mica devo chiedere il mutuo!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiodavvero??? questa rivelazione mi ha sconvolto!
IO VOGLIO che MW2 sia il piu grande flop della storia cosicchè gli sviluppatori capiscano che in realtà noi dipendiamo da loro perchè siamo noi che glieli comprimamo e se una ciosa non ci sta bene devono subito cambiarla e non farci imbufalire!!!detto questo l'unica collec tor edition che prenderò sarà quella di halo 3odst perchè io amo halo e voglio un'altro joystick e poi quella di halo reach e basta spero
Leave a comment:
-
Vuol dire ke il gioko me lo comprerò qualke mese dopo la sua uscita!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon voglio intaccare i miti di chicchessia ma....Babbo Natale non esiste.....
Leave a comment:
-
Guest repliedsinceramente mi fanno schifo,vendere un gioco a 100 euro,che magari dura 9 ore......
Leave a comment:
-
ma io dico che sn tutti pazzi, ma vergognatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fossimo tutti calciatori... roba da dar fuoco ad activision!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioGiusto pagare di più per un titolo come MW2 che tutti noi giocheremo e rigiocheremo, tenendocelo stretto, mentre sarebbe il caso di limitare lo sviluppo di certe porcherie che vengono rivendute o accantonate dopo tre giorni dall'acquisto, o perlomeno metterle in vendita, qualora occorrano per "fare catalogo", ad un prezzo budget, direttamente.
Discernere in questo modo IMHO sarebbe impossibile, tanto più che spesso sono i gusti delle persone a far si che un gioco abbia o meno successo. Per quanto mi riguarda Tekken lo devrebbero vendere a metà prezzo, giusto perchè non impazzisco per il genere, ma per altri lo stesso gioco è un must assoluto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioah ah, ma dai pover uomo! spero che NON fraintendiate le mie parole, ma dal SUO punto di vista ha ragione...con questo non intendo i soldi che si intasca, ma la possibilità di produrre prodotti migliori...
Leave a comment:
-
Voi (e con voi intendo Deering e chi lo supporta) avete perso il capo!
100 € per un gioco? In piena crisi economica? Chi accidenti ce l'ha cento euro per un videogioco, di questi tempi, poi.
Bah, non ho parole.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio100€ per Lair. E il Vaffanculo della settimana va a Deering che intervistato ai nostri microfoni ha dichiarato: "Era difficile battere la cazzate di Chris Dyack della settimana scorsa, ma ce l'ho messa tutta e i risultati sono arrivati. Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato, anche nei momenti più difficili".
Leave a comment:
-
Dire che gli attuali prezzo sono bassi è assurdo. Questo non ha capito che non tutti navigano nell'oro come lui.
Leave a comment:
Leave a comment: