Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un elmetto per Operation Flashpoint: Dragon Rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• c1cc10
    replied
    Pensino piuttosto ad onorare il nome che hanno ereditato. del mitico, sacro OP, piuttosto che rimbambirci con queste pagliacciate.

Leave a comment:

• LiquidSnake
    replied
    Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    sorge spontanea una domanda. Che me ne faccio di un elmetto? Lo uso quando il bagno è occupato?

apparte per quello
    per i collezionisti son cose interessanti,magari da mettere in vetrina o in una bacheca..

Leave a comment:

• LiquidSnake
    replied
    Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    anchio lo sono pero nn posso prendermele tutte pk costano troppo... per questo fine anno penso che mi prendero solo quella di MW2
    io anche se lavoro mi devo dare una regolata con tutti questi giochi che deve uscire sennò devo vendere la macchina nuova!!:-)

Leave a comment:

• Lord Axl
    replied
    Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
    L'elmetto è sul modello del vecchhio M-1 americano, in disuso dagli anni Ottanta e sostituito dal nuovo "Fritz" in kevlar. L'M-1 era dotato di un sottoelmetto realizzato in fibra vegetale, leggero, che poteva essere indossato in occasioni dove non era richiesto proteggere il capo (in parata, ecc.), evitando così il peso della calotta in acciaio. Se ne trovano a meno di 10 euro in qualsiasi negoziodi surplus. I visori notturni, invece (quelli russi di prima generazione, che funzionano maluccio) costano qualche euro in più (diciamo una ventina). Anche quelli su qualsiasi bancarella, dai tempi della caduta del Muro. Molto meglio avrebbero fatto a regalare una bella maglietta!
    Si ma non capisci Marco, il visore notturno è una figata per fare le sporcaccionate

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
    Comunque, di questi oggetti me ne frego, un elmetto, nn è un oggetto bello esteticamente, e assolutamente inutile, un visore notturno, è pure più costoso...di questo passo, con dante's inferno, ci sarà la falce che usa per combattere!* ...almeno l'edizione da collezione di Assassin's creed 2, ha dei bei contenuti...
    Magari

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    sorge spontanea una domanda. Che me ne faccio di un elmetto? Lo uso quando il bagno è occupato?
    Oppure ci vai col motorino...Ma se lo usi pure quando il bagno e' occupato,prima lavalo...!

Originariamente Scritto da Patton Visualizza Messaggio
    Heheh ragazzi preparatevi tutti arruolati (spero che almeno fermi un proiettili almeno un 9 mm)
    ci tengo alla mia vita
    ...Io non ci proverei... ...

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
    L'elmetto è sul modello del vecchhio M-1 americano, in disuso dagli anni Ottanta e sostituito dal nuovo "Fritz" in kevlar. L'M-1 era dotato di un sottoelmetto realizzato in fibra vegetale, leggero, che poteva essere indossato in occasioni dove non era richiesto proteggere il capo (in parata, ecc.), evitando così il peso della calotta in acciaio. Se ne trovano a meno di 10 euro in qualsiasi negoziodi surplus. I visori notturni, invece (quelli russi di prima generazione, che funzionano maluccio) costano qualche euro in più (diciamo una ventina). Anche quelli su qualsiasi bancarella, dai tempi della caduta del Muro. Molto meglio avrebbero fatto a regalare una bella maglietta!
    ....Magari fossero paragonabili a quelli che citi tu,nutro seri dubbi a riguardo...

Leave a comment:

• Mitsurugi
    replied
    Comunque, di questi oggetti me ne frego, un elmetto, nn è un oggetto bello esteticamente, e assolutamente inutile, un visore notturno, è pure più costoso...di questo passo, con dante's inferno, ci sarà la falce che usa per combattere!  ...almeno l'edizione da collezione di Assassin's creed 2, ha dei bei contenuti...

Leave a comment:

• dawnstorm
    replied

Leave a comment:

• EdoSamba
    replied
    se mi compro le limited di cod e operation flashpoint faccio un mix tra visore notturno e elmetto e mi diverto a spaventare qualcuno di notte XD!!

Leave a comment:

• Patton
    replied
    Heheh ragazzi preparatevi tutti arruolati (spero che almeno fermi un proiettili almeno un 9 mm)
    ci tengo alla mia vita

Leave a comment:

• UltimoAngelo94
    replied
    Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
    non male,io sono un patito per le collezioni,faccio modellismo anche,ma questa edizione quanto costerà?
    anchio lo sono pero nn posso prendermele tutte pk costano troppo... per questo fine anno penso che mi prendero solo quella di MW2

Leave a comment:

• Teale
    replied

Leave a comment:

• LiquidSnake
    replied
    Originariamente Scritto da -gherald- Visualizza Messaggio
    allora in medal of honor nella collector cidaranno un ak
    speriamo :-)
    però vero!!!

Leave a comment:

• LiquidSnake
    replied
    non male,io sono un patito per le collezioni,faccio modellismo anche,ma questa edizione quanto costerà?

Leave a comment:

• _NRX-THE KING_
    replied
    dopo i visori notturni su Modern Warfare 2 e il casco qui, con un'altro paio di giochi siamo pronti per andare in guerra!!!!  

XD,giusto

Leave a comment:

Working...
X