Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve: "Vogliamo vedere di cosa è capace Natal"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
    Si hai ragione...il fatto è che con l'eye toy e il ps eye non puoi interagire con i personaggi come il natal,comunque non credo che microsoft andrà in difficoltà,sarebbe impossibile
    Stesso pensiero era rivolto nella prima metà degli anni 90 a Nintendo. E sappiamo tutti che fine ha fatto.
    Per non parlare di Sega
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Natal è una grande invenzione, ma è troppo innovativa per noi
      Ok, saremo dei trogloditi asociali se giocheremo col pad, ma io continuo a preferirlo.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Natal è una grande invenzione, ma è troppo innovativa per noi
        Ok, saremo dei trogloditi asociali se giocheremo col pad, ma io continuo a preferirlo.
        non credo!
        secondo me anche dopo l'uscita di natal e wand il 99% dei giocatori continuera a giocare col pad!

Comment

Originariamente Scritto da master-x Visualizza Messaggio
          non credo! secondo me anche dopo l'uscita di natal e wand il 99% dei giocatori continuera a giocare col pad!
          lo stavo per dire

Comment

Secondo me involontariamente sony e microsoft hanno fatto una cosa buona!
            Facendo uscire prima il pad e solo in un secondo momento il sensore di movimento, le sh saranno costrette a continuare a fare giochi compatibili col pad!
            Esattamente il contrario di nintendo che è "costretta" al wiimote(che per alcuni tipi di giochi è scomodo!).
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

la mia opinione è che l'interesse verso i sensori di movimento sarà solo una moda non so se passeggera ma non duratura nel tempo... perchè parlando di ''moda''( dato che si parla di casual gamers) poi quando finisce nessuno la usa più.. salvo poi ritornare... questo boom dei sensori di movimento è saltata fuori grazie a nintendo e il mercato gli da ragione visto le vendite... ma x me ripeto sarà una cosa passeggera... tipo per i prossimi due anni... poi i sensori-movimento secondo me rispariranno... 

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                Natal ha un'alta probabilità di fare la fine di Eye Toy, sempre detto,ecco perchè quoto la Valve. Inoltre, penso che sviluppare su Natal(e su Xbox 360) sarà molto più faticoso e costoso, quindi le software house minori decideranno sempre di andare a creare titoli per Wii. Alla fine, ci saranno solo "quattro gatti" e la Microsoft potrebbe trovarsi in seria difficoltà(andatelo a dire a Nintendo e al suo N64)
                già inoltre dall'unica dimostrazione che ce stata sembrava avere parecchi difetti nel riconoscimento, spero gli abbiano sistemati, sennò diventa stressante da usare!!! quoto cmq anchio quanto detto da valve!!!

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
                  Si hai ragione...il fatto è che con l'eye toy e il ps eye non puoi interagire con i personaggi come il natal,comunque non credo che microsoft andrà in difficoltà,sarebbe impossibile
                  con il ps-eye si può. un po' di tempo fa avevo visto un video su eye-pet che una bambina interagiva con un cucciolo in maniera del tutto simile a milo, certo era molto indietro rispetto a milo, ma cmq non era male gia li....

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                    Beh, considera pure le opzioni disponibili per gli sviluppatori:
                    -sgobbare e usare molti soldi per un ottimo titolo esclusiva 360 che potrebbe essere un flop a livello di vendite
                    -non faticare e con il minimo budget creare un pessimo gioco esclusiva wii che potrebbe vendere tantissimo(se ha venduto più di 22 milioni di copie wii fit...)
                    Mi pare ovvio quale sia l'opzione migliore, considerando il mercato attuale
                    dipende, con pochi titoli e la periferica appena uscita, i primi arrivati venderamno a tutto il bacino d'utenza--

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      dipende, con pochi titoli e la periferica appena uscita, i primi arrivati venderamno a tutto il bacino d'utenza--
                      Non ho compreso la frase.
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Kosa???Sei un uomo molto pigro e nn vuoi fatikare x un gioko??Muoviti,fà un pò di movimento XD

Comment

tutti quanti dimenticate una cosa, natal (così come wand) è stato creato solo ed esclusivamente per far vedere che anche sony e microsoft possono competere con la nintendo per i casual. secondo me questa cosa sarà utilizzata quando il salotto sarà pieno di amici, sarà divertentissimo, è così che la voglio. devo dire che mi sto stancando di fare i soliti pomeriggi piovosi davanti a call of duty e questa potrebbe diventare una validissima alternativa. non dovete pensare che la microsoft butterà i joystick alle ortiche.

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                            tutti quanti dimenticate una cosa, natal (così come wand) è stato creato solo ed esclusivamente per far vedere che anche sony e microsoft possono competere con la nintendo per i casual. secondo me questa cosa sarà utilizzata quando il salotto sarà pieno di amici, sarà divertentissimo, è così che la voglio. devo dire che mi sto stancando di fare i soliti pomeriggi piovosi davanti a call of duty e questa potrebbe diventare una validissima alternativa. non dovete pensare che la microsoft butterà i joystick alle ortiche.
                            Natal è stato creato solo ed esclusivamente per vendere, a riprendere la strada di Nintendo non ci vuole niente.

Comment

Il Natal non è solo un sensore di movimento, è una tecnologia molto più avanzata che INTERPRETA anche ordini vocali e riconosce la voce della persona.
                              Perchè devo sempre sentire associato Natal - Wii - gesti inconvulsi con il corpo?
                              Il Natal non è solo quello, nei giochi di guerra ad esempio si potrebbero comandare le truppe a voce come si fa nella realtà.

Non è una semplice "videocamera" è nato per essere molto, molto di più.

Elusys

Comment

io prefirisco e sempre preferiro il pad

Comment

Working...
                                X