è arrivato il momento di ricaricare la poste-pay
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dino Crisis, RE2 e RE3 in arrivo sullo Store
Collapse
X
-
[/QUOTE]Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiogrande capcom,e grande anche il psn
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocosa centra il live?
sono giochi ps1 quindi...Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioottima osservazione
Comment
-
resident evil 2 mio dio che gioco il migliore graficamente per ps1 e con una storia ricchissima di colpi di scena per non parlare di tutto il resto insomma dopo ff7 mgs era anche giusto che arrivasse sul ps store questo pezzo di storia dino crisis non l'ho mai giocato resident evil 3 ottimo anche quello ma dopo il secondo episodio nessun resident evil ripeterà quella magnificenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioresident evil 2************ mio dio che gioco* il migliore graficamente per ps1* e con una storia ricchissima di colpi di scena*** per non parlare di tutto il resto** insomma dopo ff7** mgs*** era anche giusto che arrivasse sul ps store questo pezzo di storia************************ dino crisis** non l'ho mai giocato*************** resident evil 3************ ottimo anche quello ma dopo il secondo episodio nessun resident evil ripeterà quella magnificenzasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggionn dire cosi ,che già nn resisto ,una cavolo di data per l'europa quando la dannoooooo?????????
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioio non ne ho fretta anzi quasi quasi vado a rispolverare la vecchia ps1 e metto su re 2 che dite comincio col cd di leon o con quello di clair?
sigpic
Comment
-
la verità è che nonostante il tempo che hanno titoli come questi o altri tipo ff7-8 metal gear1 ecc. parecchi di quegli odierni della ''next gen'' non sono neanche degni di allacciargli le scarpe... siamo solo ''offuscati'' dalla grafica e dalla tecnologia che ha fatto enormi passi avanti da allora... ma ''perle'' come quelle non ci sono più... salvo ovviamente qualche eccezzione...
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiola verità* è che nonostante il tempo che hanno titoli come questi o altri tipo ff7-8 metal gear1 ecc. parecchi di quegli odierni della ''next gen'' non sono neanche degni di allacciargli le scarpe...* siamo solo ''offuscati'' dalla grafica e dalla tecnologia*che ha fatto enormi passi avanti da allora... ma* ''perle'' come quelle*non ci sono più... salvo ovviamente qualche eccezzione...Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Puoi tranquillamente togliere FF8. Valkyria Chronicles è immensamente superiore come "videogioco". questa è una tua opinione che io non condivido( immensamente superiore)... cmq come ho detto ci sono qualche gioco di quel livello ma la grande maggioranza dei titoli super blasonati( senza fare nomi sennò può scoppiare la rivolta) non lo è... non troviamo polemica quando nessuno la vuol fare... se dicevo che nessun gioco oggi sono come quelli ci poteva stare... ma ho detto ''salvo eccezzioni'' nella quale puoi fare rientrare il titolo da te citato...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl primo resident evil, al massimo, degli altri non mi pare se ne fosse mai parlato. In ogni caso, dino crisis è sicuraente una novità
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment