Originariamente Scritto da Kassìm
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lionhead abbraccia la causa di Che Guevara?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLo farà sentire adulto, forse.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohehe capirai...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Kassìm Visualizza Messaggioxkè mi diverte....XD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma se non te ne frega, perchè ce lo devi raccontare?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Kassìm Visualizza Messaggioti dico solo una cosa-----> VA CACA
me ne fotto se mi bannate...tanto nn c perdo nnt e nn c guadagnate di certo!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma lol sono cose come queste che mi fanno pentire di non aver accettato la carica di moderatore. Per la cronaca, vorrei fare una precisazione alle persone confuse: insulti di ogni tipo, o linguaggio scurrile, non è ben accetto sul nostro forum, così come in qualunque altro posto civile di internet. Le parolacce le sappiamo usare tutti, le conosciamo, ma non fa di te un adulto, fidati. Dato che gli insulti sono continuati, quello che prima per te era un ammonizione ora diventa un ban sicuro al 99% Ora che ho illustrato il perchè queste cose non sono tollerate, spero che tutti facciano un po' più di attenzione.
me ne fotto se mi bannate...tanto nn c perdo nnt e nn c guadagnate di certo!
Leave a comment:
-
ma lol
sono cose come queste che mi fanno pentire di non aver accettato la carica di moderatore.
Per la cronaca, vorrei fare una precisazione alle persone confuse: insulti di ogni tipo, o linguaggio scurrile, non è ben accetto sul nostro forum, così come in qualunque altro posto civile di internet. Le parolacce le sappiamo usare tutti, le conosciamo, ma non fa di te un adulto, fidati. Dato che gli insulti sono continuati, quello che prima per te era un ammonizione ora diventa un ban sicuro al 99%
Ora che ho illustrato il perchè queste cose non sono tollerate, spero che tutti facciano un po' più di attenzione.
che guevara funge da depistaggioLast edited by loaldnt; 13 agosto 2009, 17:57.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma se invece trattasse di tuttaltro? boh boh
Leave a comment:
-
magari avessi il tempo di videodipendere.. tra lo studio e la mia ragazza non riesco mai a giocare
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggiofacciamo i nostri saluti a kassìm...byeeeeOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTu invece non hai mai visto scritto un regolamento, suppongo.
SFIGATI VIDEODIPENDENTI
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Kassìm Visualizza Messaggiofine come la carta vetrata! sono arrivato da pochissimi giorni sul forum e ho assistito a molti casi del genere! i mod dove sono?*Di certo non onnipresenti sul forum, essendo esseri umani. Se concedi giusto quella mezz'oretta per farli tornare a casa e connettersi, allora ripuliscono. Se invece vuoi tutto subito, hai sbagliato forum, nazione, mondo e universo.*
mamma mia siete delle kekke!! nn avete mai visto scritta una parolaccia???
mah
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Kassìm Visualizza Messaggiofine come la carta vetrata! sono arrivato da pochissimi giorni sul forum e ho assistito a molti casi del genere! i mod dove sono?*Di certo non onnipresenti sul forum, essendo esseri umani. Se concedi giusto quella mezz'oretta per farli tornare a casa e connettersi, allora ripuliscono. Se invece vuoi tutto subito, hai sbagliato forum, nazione, mondo e universo.*
mah
Leave a comment:
-
fine come la carta vetrata! sono arrivato da pochissimi giorni sul forum e ho assistito a molti casi del genere! i mod dove sono? Di certo non onnipresenti sul forum, essendo esseri umani. Se concedi giusto quella mezz'oretta per farli tornare a casa e connettersi, allora ripuliscono. Se invece vuoi tutto subito, hai sbagliato forum, nazione, mondo e universo.
mah
Leave a comment:
Leave a comment: