Originariamente Scritto da apocalictor
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lionhead abbraccia la causa di Che Guevara?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Kassìm Visualizza Messaggiotesta di cazzo...io ho espresso il mio parere e poi ho detto secondo me, tu la puoi pensare cm vuoi!!
può essere ke mi sbaglio può essere di no
sono arrivato da pochissimi giorni sul forum e ho assistito a molti casi del genere!
i mod dove sono?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Kassìm Visualizza Messaggiotesta di cazzo...io ho espresso il mio parere e poi ho detto secondo me, tu la puoi pensare cm vuoi!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPrego? I don't understand, can you explain please?
Ah....and try to fly down, ok?
edit: ah e dovevi in certi episodi paralleli anche ammazzare celebri nazisti.Last edited by Andrew Clemence; 13 agosto 2009, 17:27.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMamma mia che bel ragionamento
Ma che c'entra? Se non sbaglio Wolfenstein 3D aveva un certo boss all'ultimo livello...
Ah....and try to fly down, ok?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioLasciamo fare ai mod... Un bel cartellino non glielo leva nessuno.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiooi mamma...
Un bel cartellino non glielo leva nessuno.
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMamma mia che bel ragionamentoMa che c'entra? Se non sbaglio Wolfenstein 3D aveva un certo boss all'ultimo livello...Ah, certo. E magari le marmotte incartano la cioccolata. Come fai a sapere se questo gioco sarà un capolavoro o una cagata?
Leave a comment:
-
Aspettiamo e vediamo. Per me l'accostamento, a qualsiasi titolo, resta infelice. E la penserei nello stesso modo se al posto del Che ci fosse stato Zero, il leggendario capo dei Contras nicaraguegni anti-sandinisti, o Pinochet.
Leave a comment:
-
Vorrei far notare un paio di cose:
1)se si spinge la mano col dito in su si accede al sito della lionhead con uno sfondo rosso(comunista?) e c'è una pergamena(o una bandiera?) blu,bianca e marrone.
2)se si spinge la mano col dito in giu si accede al sito della lionhead ma con uno sfondo azzurro e la pergamena o bandiera è azzurra , gialla e rossa.
3)mancano sei giorni all' annuncio del gioco
C' è un 6 affianco al volto di Che Guevara.
Leave a comment:
-
TUTTO!!!TRANNE CHE UN GIOCO SUL SUL COMUNISMO..........ma x favore ore si mettono a fare giochi anche sulla politica!?!assurdo..
Leave a comment:
-
Dichiarava testualmente Che Guevara ai tempi in cui era il capo delle prigioni di Cuba: "Per mandare gli uomini davanti al plotone d'esecuzione le prove in giudizio non sono necessarie. Sono un arcaico borghese. Questa è una rivoluzione. E un rivoluzionario deve diventare una macchina che uccide con freddezza motivata dal puro odio". Testuale. Non mi pare un simbolo da dperare per alcunché, soprattutto se collegato anche alla lontata ad un gioco. Altrimenti tanto valeva rievocare l'altrettanto sanguinario Robespierre (anche lui finito male e simbolo della Rivoluzione per eccellenza...). Altrimenti è inutile cesnurare le svastiche perfino sulle bandiere (là dove sarebbero semplicemente una citazione storica e non certo apologia, visto che la bandiera nazionale tedesca durante il nazismo era quella (o vogliamo censurare anche l'Hi-No-Maru giapponese) e poi continuare a spacciare assassini per liberatori. Al posto del Che, fin troppo osannato da chi nemmeno lo conosce, mettiamoci Angelina Jolie. Molto meglio...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPotrebbe essere semplicemente un gioco ambientato durante la rivoluzione, mica deve essere per forza un gioco con Che Guevara protagonista
Leave a comment:
Leave a comment: