Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Questo, a quanto so io e ho visto nel video, è il First Encounter, uscito nel 2001. Che poi Serious Sam 2 abbia una grafica discreta lo sanno tutti, ma mi sono mai riferito alla serie in generale?
No, ma nel video dice che usano il Serious Engine 3. Non so se sia mai stato usato in altri episodi della serie u.u
Oddio ho giocato SS 2 a casa di un mio amico che mi ha costretto a provarlo perchè ne era entusiasta, non fai altro che andare avanti e uccidere mostri senza alcuna ragione e non è per niente divertente IMHO anzi fa du OO
Oddio ho giocato SS 2 a casa di un mio amico che mi ha costretto a provarlo perchè ne era entusiasta, non fai altro che andare avanti e uccidere mostri senza alcuna ragione e non è per niente divertente IMHO anzi fa du OO
Veramente ne hanno fatto numerose versioni, alcune con una grafica piuttosto buona.
Questo, a quanto so io e ho visto nel video, è il First Encounter, uscito nel 2001. Che poi Serious Sam 2 abbia una grafica discreta lo sanno tutti, ma mi sono mai riferito alla serie in generale?
Mamma mia uno schifo totale O_O (odio gli fps totalmente) la grafica è pessima, diavolo sembra combat arms o qualche altro gioco online gratuito. è il mio parare non odiatemi tutti quanti!
Stiamo parlando di un gioco degli anni 90, in HD. Ti aspetti la graficona da Killzone?
Mamma mia uno schifo totale O_O (odio gli fps totalmente) la grafica è pessima, diavolo sembra combat arms o qualche altro gioco online gratuito. è il mio parare non odiatemi tutti quanti!
Sembra uno di quei giochi vecchi per pc sembra un po' Quake ma anche Doom.Non mi piace e poi giocarlo con il pad sarà difficilissimo perchè è troppo veloce invece col mouse va bene
Dico solo che Serious Sam: The Second Encounter, è stato il mio primo FPS. Prenderò il terzo capitolo senza indugio, visto che tutti gli episodi di SS mi hanno letteralmente rapito
Leave a comment: