Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Dante's Inferno ha una data ufficiale
Collapse
X
-
A me è piaciuto Star Wars The Old Republic. Mass Effect 2 di meno, ma sono fiducioso
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon vi perdete niente. Anche perchè appena appaiono i video mostrati (gli unici altri che non sono riuscito a reperire sono star wars e need for speed shift) li metterò e li vedrete direttamente da qui.
Leave a comment:
-
Non vi perdete niente. Anche perchè appena appaiono i video mostrati (gli unici altri che non sono riuscito a reperire sono star wars e need for speed shift) li metterò e li vedrete direttamente da qui.
Leave a comment:
-
penso che sia molto bello ed una capia di god of war 3 che i possessori di xbox360 non possono avere
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioAvevo capito pure io che fosse stasera, vabbèatpat:
Susu coraggio, ce li vedremo su youtube.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioMa cacca! pensavo fosse stasera ç_ç
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioOrmai è finito =D
Leave a comment:
-
Nn centra niente con la news ma qualcuno sa un link dove fanno vedere la conferenza Sony?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioOrmai è finito =D
Leave a comment:
-
Nn so se lo prendero... ce GoD of War... magari me lo prendo l'anno dopo a basso prezzo XD...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDatemi pace, sto seguendo la conferenza e sto mettendo una news dopo l'altraora correggo
Leave a comment:
-
Io prenderò prima God Of War III ma non disdegnerò Dante's Inferno.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioUn sacco di notizie oggi
Hei esce anche per psp!
Datemi pace, sto seguendo la conferenza e sto mettendo una news dopo l'altra
ora correggo
Leave a comment:
Leave a comment: