Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza Messaggio
    Perchè? Mica ho scritto insulti. Poi discutibili, parlate voi che comprate i giochi fantasy da scemi.
    ti sei risposto da solo modera l'arroganza che alla lunga da fastidio

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
      se tu puoi permetterti di spendere 84 euro in un botto son felice per te, io non li spenderei mai per un gioco che offre poche innovazioni rispetto al precedente e soprattutto quando hanno dimostrato talmente tanta arroganza da arrivare ad aumentare il prezzo perchè loro sanno già che tanto venderà lo stesso...mi spiace ma io la vedo così
      Eccome se possono permetterselo. Questi sono giochi che DEVONO essere acquistate a qualsiasi prezzo, mica stiamo parlando di schifezze come il Wii

Comment

Perchè? Mica ho scritto insulti. Poi discutibili, parlate voi che comprate i giochi fantasy da scemi.
        Penso che le parole "scemi" e "mica ho mai scritto insulti" cozzino un po', se messe nella stessa frase
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Se potessi io me ne prenderei un sacco e non rimpiango la next-gen.
          anche io xd  ho una ps3 però mi piace ancora molto giocare alla ps2 cm te..
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Metal gear ti sembra un fantasy? XD

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
              ti sei risposto da solo modera l'arroganza che alla lunga da fastidio
              Perchè ora scemo era rivolto a qualcuno? Ma smettila dai

Comment

Eccome se possono permetterselo. Questi sono giochi che DEVONO essere acquistate a qualsiasi prezzo, mica stiamo parlando di schifezze come il Wii
                eh si, poi sono io che non capisco nulla di videogiochi eh? ...da spanciarsi

Comment

Beh sinceramente, se ti vuoi spendere 84 euro per UN GIOCO, che avrà un offline che durerà massimo 10 ore, un online basico pari a zero e più di millemila DLC fai pure, farai contenti quelli che ti vorranno riproporre poi lo stesso gioco sotto mentite spoglie a 100 euro xD

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                    già  XD  nel terzo mi sembra..
                    In tutti direi poi nel secondo nell'inseguimento sulla moto. Spettacolare

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Penso che le parole "scemi" e "mica ho mai scritto insulti" cozzino un po', se messe nella stessa frase
                      lasciamo perdere e come parlare con un cavallo con i paraocchi. specialmente se si pensa a un first person come un gioco intelligente (corri spara spara corri) e a un "fantasy" come un gioco da scemi...vabbe XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Prima o poi c'e ne sarà uno in meno

Comment

Perchè ora scemo era rivolto*a qualcuno? Ma smettila dai
                          era rivolto a quelli che comprano i giochi fantasy...non lo devi mica chiedere a me, lo hai scritto tu

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            In tutti direi poi nel secondo nell'inseguimento sulla moto. Spettacolare
                            ah sisi  bellissimi film  nel terzo mi sembra ke lo fa cn la tomba in mano, nel secondo sulla moto e nel primo non ricordo
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Mi pare che stiamo andando OT

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                                ah sisi  bellissimi film  nel terzo mi sembra ke lo fa cn la tomba in mano, nel secondo sulla moto e nel primo non ricordo
                                Nel prima nella scena al bar forse...

Comment

Working...
                                X