Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Siege of Spinner Cay su Wii a fine Agosto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiouffa voi provate tutto!!!!!che invidia!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioDevo riuscire a procurarmelo..
Comment
-
-
ho appena cancellato un messaggio di ot.
e voi subito dopo continuate.
poi quando do i cartellini devo sentirmi dire che sono io che sono irascibile.
qui mi state altamente prendendo per il sedere, e io mi sono strarotto le scatole.
da ora il registro cambia.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioho appena cancellato un messaggio di ot. e voi subito dopo continuate. poi quando do i cartellini devo sentirmi dire che sono io che sono irascibile. qui mi state altamente prendendo per il sedere, e io mi sono strarotto le scatole. da ora il registro cambia.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioporaccio lui..... batman tante volte sai qual'è il tag per mettere la gametarg di xbox live nella firma? che genere è il gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomonkey island un action adventure, che mi tocca sentire...mi sono confuso
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodifferenze tra avventura grafica e action avventura?anzi cos'è un'avventura grafica?
La parte garbata di me però vuole lo stesso rispondere: un'avventura grafica è un genere (oggi piuttosto snobbato rispetto agli anni 90, dove erano famose come oggi gli sparatutto) in cui l'unica cosa da fare è dialogare e risolvere enigmi. Inutile fare esempi, un po' perchè sono a miliardi e un po' perchè non li conosceresti neanche probabilmente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBene, corro a impiccarmi, è ufficiale. La parte garbata di me però vuole lo stesso rispondere: un'avventura grafica è un genere (oggi piuttosto snobbato rispetto agli anni 90, dove erano famose come oggi gli sparatutto) in cui l'unica cosa da fare è dialogare e risolvere enigmi. Inutile fare esempi, un po' perchè sono a miliardi e un po' perchè non li conosceresti neanche probabilmente.
Comment
Comment