Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Siege of Spinner Cay su Wii a fine Agosto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSicuramente. Ma ci sono anche tutti i monkey island, loom, maniac mansion, day of tentacle, gli indiana jones, i sam&max e chissà quanti altri ne dimentico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMmmm... Broken Sword?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi anche, anche se gli ultimi si sono persi un po' dalla natura iniziale, mettendo un po' di platform, stealth, quick time events e cavolate varie. In ogni caso, è da lodare telltale che (con monkey o sam&max) è rimasta ancorata alle vecchissime avventure grafiche così come sono nate. O in parte, non proponendo il sistema SCUMM famoso delle avventure lucasarts.Ma si farà un terzo capitolo?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi anche, anche se gli ultimi si sono persi un po' dalla natura iniziale, mettendo un po' di platform, stealth, quick time events e cavolate varie. In ogni caso, è da lodare telltale che (con monkey o sam&max) è rimasta ancorata alle vecchissime avventure grafiche così come sono nate. O in parte, non proponendo il sistema SCUMM famoso delle avventure lucasarts.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocome dissiqualche topic fa scusa se son nato nel 93 e non prima per giocare a queste perle!!!ASD
Ma si farà un terzo capitolo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
[QUOTE=Roscio360;1709026]Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche io non potevo giocarle, ma le ho recuperate in seguito
allora scusa se non ho un lavoro che miconsenta di prendere vecchie console e giochi vecchi di 10000000000000000000000000000000000000000000000000 anniFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche io non potevo giocarle, ma le ho recuperate in seguitodi cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDi Tales Of Monkey Island, non sono molto preparato in meritoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTales of monkey island è una mini-saga annunciata di cinque episodi. Ne esce uno al mese, quindi il mese prossimo esce il terzo (che, per la cronaca, si chiamerà lair of the leviathan)
Comment
-
[QUOTE=loaldnt;1709028]Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
non ti serve alcuna console, sono tutti per PC bene o male, e quindi girano un amore considerando quanto sono vecchi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiohai il wii?????
@Loald
Hai dimenticato l'avventura grafica più grande di tutte:
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment