Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of War Collection confermata su PS3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioguarda hanno messo gt5prologue a 40 euro quindi
il fatto e che adesso sono in blu-ray,rimasterizzati ecc ecc,quindi solo per quello aumentano i soldi(e poi sanno che chi non ha la ps3 da 60gb,li prendera lo stesso,come me)
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe perdonami, quanto vengono due giochi vecchissimi assieme? Non so, ma non penso 20 euro a testa, mi sembra una ladrata. L'adattarli alla nuova generazione non è un processo chissà quanto dispendioso, e anzi si deve anche considerare che devono fare un prezzo ulteriormente amico per convincere la gente a prendere la collection e non i due giochi PS2 sfusi. Certo, se dentro ci fosse l'esclusività della demo di gow3 il discorso cambierà, ma senza demo prevedo che il prezzo si attesterà anche ben sotto ai 40.
il fatto e che adesso sono in blu-ray,rimasterizzati ecc ecc,quindi solo per quello aumentano i soldi(e poi sanno che chi non ha la ps3 da 60gb,li prendera lo stesso,come me)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMi rincuori amico.
Leave a comment:
-
siiii evivaa grandissima notizia!!!! bene bene!! cn i trofei poi!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioevvai cher bello se il prezzo sara intorno ai 40 è molto valido
Leave a comment:
-
evvai cher bello se il prezzo sara intorno ai 40 è molto valido
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa penso anche meno, sinceramente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa penso anche meno, sinceramente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioPenso sui 40 euro......
Ma se il prezzo è questo non ci penserò 2 volte.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioPenso sui 40 euro......
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioottimo. speriamo sia a un prezzo abbordabile che me li prendo. li Vorrei tutti e 3 sulla stessa consolle.. Qualcuno sa a quanto li sganciano? non troppo spero...
Leave a comment:
-
ottimo. speriamo sia a un prezzo abbordabile che me li prendo. li Vorrei tutti e 3 sulla stessa consolle.. Qualcuno sa a quanto li sganciano? non troppo spero...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono fabio,a natle esce un blu-ray contente gow1 e gow2 rimasterizzati,piu la demo del 3. a marzo gow3
Leave a comment:
Leave a comment: