Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma ragazzi la nuova dashboard non fa nulla? insomma oltre agli sfondi animati che per me sono solo schifezza, hanno aggiunto una sola funzione almeno? una per dire una? Film, retrocompatibilità, nulla?
Avevano parlato di retrocompatibilità via software: ma che fine ha fatto?
ma ragazzi la nuova dashboard non fa nulla? insomma oltre agli sfondi animati che per me sono solo schifezza, hanno aggiunto una sola funzione almeno? una per dire una? Film, retrocompatibilità, nulla?
certo nn è un aggiornamento che stravolge il menù della ps3,però hanno fatto 2 cose molto importanti, 1)hanno velocizzato tutte le funzioni,2) hanno messo in alto a destra la scheda in cui sn segnati i messaggi ricevuti ,poi gli sfondi animati sarebbero belli se fossero gratis ,perchè pagare per uno sfondo mi pare una follia
i film in italia arriveranno nel 2010,retrocompatibilita no
certo nn è un aggiornamento che stravolge il menù della ps3,però hanno fatto 2 cose molto importanti, 1)hanno velocizzato tutte le funzioni,2) hanno messo in alto a destra la scheda in cui sn segnati i messaggi ricevuti ,poi gli sfondi animati sarebbero belli se fossero gratis ,perchè pagare per uno sfondo mi pare una follia
non c'è un modo per crearseli da soli? Io penso di sì sinceramente
come crearsi da soli gli sfondi animati? se è vero è uno spettacolo,qualcuno sa come si fa?
per farti un esempio, è possibile crearsi da soli gli sfondi o i temi, quindi non mi sembrerebbe così impossibile montare assieme un paio di secondi per gli sfondi animati.
per farti un esempio, è possibile crearsi da soli gli sfondi o i temi, quindi non mi sembrerebbe così impossibile montare assieme un paio di secondi per gli sfondi animati.
si puo fare il tema e sfondo che si vuole, ma nn si può farlo animato,
si puo fare il tema e sfondo che si vuole, ma nn si può farlo animato,
lo so, ma penso che in futuro si possa fare qualcossa di simile. E' ovvio che fino ad oggi non si potesse fare animato, visto che la PS3 non li leggeva
si ma non era a 299 euro load ora lo è, avesse la retrò, la gente la comprerebbe di più, oh opinione mia! però in molti la condividono!
se la PS3 è scesa di prezzo è proprio perchè non ha più la retrocompatibilità. Se la rimettessero, tornerebbe di nuovo a 400 euro probabilmente. A meno che non la facciano via software ed evitino i pezzi in più all'interno, ma a quanto pare non è così semplice come alcuni lo fanno sembrare.
scaricato in appena dieci minuti
funzionante icone ingrandite menù migliorato barra dell'orario migliorata ed arricchita con funzioni rapide per controllare messaggi temi animati sistema velocizzato il miglior firmware che si sia mai visto fino ad oggi
Comment