Originariamente Scritto da loreg85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi Bundle PS3 in arrivo?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosono fuori forma(in questa gen ho giocato solo motorstorm),ho paura che mi vorra tanto allenamento prima di presentarmi in pubblico
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosono proprio curioso di mettere al confronto i nostri tempi....sisi),ho paura che mi vorra tanto allenamento prima di presentarmi in pubblico
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosono proprio curioso di mettere al confronto i nostri tempi....sisi
Leave a comment:
-
14 ottobre, 4 dicembre,19 novembre date da ricordare per i giochi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio.........MITICO SE la compri,ci facciamo qualche garetta
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa se ho i cromosomi a forma di mouse, che dubbi ti poni?Me ne frego allegramente di forza&xbox......io sono ottusamente affezionato ad un brand, quello di GT, e mi prefiggo di sconfinare dal mondo pc solo per onorare un gioco che mi è rimasto nel cuore dai tempi della ps1.
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMe ne frego allegramente di forza&xbox......io sono ottusamente affezionato ad un brand, quello di GT, e mi prefiggo di sconfinare dal mondo pc solo per onorare un gioco che mi è rimasto nel cuore dai tempi della ps1.
SE la compri,ci facciamo qualche garetta
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
Ti cancello dalla lista Amici di Steam e Xfire
Spoiler:ovviamente scherzo, tanto so che la prenderai solo per GT5, vero? vero? verooooo?
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiomi sembra una follia comprare la ps3 solo per gt5 quando invece sulla 360 c'è forza3.se mai capisco uno che compra la ps3 per roba come Uncharted2 o kz2 platinum o heavy rain.....in ogni caso non oso imaginare quanto venderà gt5 se davvero esce prima di natale
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioOra Killzone 2 è platinum, tu quando l'hai presa?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioTi cancello dalla lista Amici di Steam e Xfire
Spoiler:ovviamente scherzo, tanto so che la prenderai solo per GT5, vero? vero? verooooo?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEcco.
Bundle con GT5.
339 euro.
4 Dicembre.
Un nome, un numero e una data che forse mi faran fare il grande passo.
Ti cancello dalla lista Amici di Steam e Xfire
Leave a comment:
-
Ecco.
Bundle con GT5.
339 euro.
4 Dicembre.
Un nome, un numero e una data che forse mi faran fare il grande passo.
Leave a comment:
-
alla faccia..c'è l'imbarazzo della scelta..questi bundle forse daranno una maggiore spinta alle vendite della ps3..
Leave a comment:
Leave a comment: