Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi Bundle PS3 in arrivo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fabiotesta82
    replied
    Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
      io modestia a parte sono davvero bravo a gt... finora nn ho mai giocato su internet ma a tutti gli amici- conoscienti-parenti( fan di gt nn giocatori occasionali) gli ho dato paga... la cosa più bella è ki riesce a fare il miglior tempo sul giro sul solito circuito e solita macchina... e finora in questo tipo di conpetizione nn ho avuto mai rivali...  speriamo che la data di uscita sia in contemporanea... sony tirerebbe un gran colpaccio alla concorrenza...
    ti assicuro che è molto difficile piazzarsi fra i  migliori tempi....pensa che io quando giocavo da solo credevo di essere un campione e di fare tempi perfetti...invece le classifiche online erano ben lungi dai miei tempi.infatti ho sudato molto per piazzarmi bene un po ovunque nelle classiiche...ho incominciato a correre sul serio proprio quando mi sono messo al confronto coi tempi online e studiato i replay avversari...e da allora molta gente incominciava a scaricarsi i miei replay...che soddisfazione.a volte per piazzarmi bene ho dovuto correre sullo stesso circuito e stessa macchina per diversi giorni...ore e ore a perfezionare il piu possibile.....

Leave a comment:

• fabiotesta82
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    sono fuori forma(in questa gen ho giocato solo motorstorm),ho paura che mi vorra tanto allenamento prima di presentarmi in pubblico
    non vedo l'ora di mettere i miei replay su youtube...che gran cosa

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    sono proprio curioso di mettere al confronto i nostri tempi....sisi
    sono fuori forma(in questa gen ho giocato solo motorstorm),ho paura che mi vorra tanto allenamento prima di presentarmi in pubblico

Leave a comment:

• loreg85
    replied
      io modestia a parte sono davvero bravo a gt... finora nn ho mai giocato su internet ma a tutti gli amici- conoscienti-parenti( fan di gt nn giocatori occasionali) gli ho dato paga... la cosa più bella è ki riesce a fare il miglior tempo sul giro sul solito circuito e solita macchina... e finora in questo tipo di conpetizione nn ho avuto mai rivali...  speriamo che la data di uscita sia in contemporanea... sony tirerebbe un gran colpaccio alla concorrenza...

Leave a comment:

• dragonplay94
    replied
    14 ottobre, 4 dicembre,19 novembre date da ricordare per i giochi   

Leave a comment:

• fabiotesta82
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    .........MITICO SE la compri,ci facciamo qualche garetta

Leave a comment:

• fabiotesta82
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ma se ho i cromosomi a forma di mouse, che dubbi ti poni?Me ne frego allegramente di forza&xbox......io sono ottusamente affezionato ad un brand, quello di GT, e mi prefiggo di sconfinare dal mondo pc solo per onorare un gioco che mi è rimasto nel cuore dai tempi della ps1.
    beato te che ti puoi permettere una consol per un solo gioco.......

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    le facciam in gruppone!!

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Me ne frego allegramente di forza&xbox......io sono ottusamente affezionato ad un brand, quello di GT, e mi prefiggo di sconfinare dal mondo pc solo per onorare un gioco che mi è rimasto nel cuore dai tempi della ps1.
    .........MITICO
    SE la compri,ci facciamo qualche garetta

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio

Ti cancello dalla lista Amici di Steam e Xfire

Spoiler:
    ovviamente scherzo, tanto so che la prenderai solo per GT5, vero? vero? verooooo?
    Ma se ho i cromosomi a forma di mouse, che dubbi ti poni?
    mi sembra una follia comprare la ps3 solo per gt5 quando invece sulla 360 c'è forza3.se mai capisco uno che compra la ps3 per roba come Uncharted2 o kz2 platinum o heavy rain.....in ogni caso non oso imaginare quanto venderà gt5 se davvero esce prima di natale
    Me ne frego allegramente di forza&xbox......io sono ottusamente affezionato ad un brand, quello di GT, e mi prefiggo di sconfinare dal mondo pc solo per onorare un gioco che mi è rimasto nel cuore dai tempi della ps1.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Ora Killzone 2 è platinum, tu quando l'hai presa?
    giugno

Leave a comment:

• fabiotesta82
    replied
    Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ovviamente scherzo, tanto so che la prenderai solo per GT5, vero? vero? verooooo?
    mi sembra una follia comprare la ps3 solo per gt5 quando invece sulla 360 c'è forza3.se mai capisco uno che compra la ps3 per roba come Uncharted2 o kz2 platinum o heavy rain.....in ogni caso non oso imaginare quanto venderà gt5 se davvero esce prima di natale

Leave a comment:

• hoods84
    replied
    Ecco.
    Bundle con GT5.
    339 euro.
    4 Dicembre.

Un nome, un numero e una data che forse mi faran fare il grande passo.

Spoiler:

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Ecco.
    Bundle con GT5.
    339 euro.
    4 Dicembre.

Un nome, un numero e una data che forse mi faran fare il grande passo.

Leave a comment:

• jack sparrow
    replied
    alla faccia..c'è l'imbarazzo della scelta..questi bundle forse daranno una maggiore spinta alle vendite della ps3..

Leave a comment:

Working...
X