Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi Bundle PS3 in arrivo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Batman AA
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ma quella che hai preso era praticamente già tagliata credo. Anche io 350 con killzone 2
    Ora Killzone 2 è platinum, tu quando l'hai presa?

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    concordo....speriamo bene cmq sto taglio di prezzo non mi sembra cosi clamoroso 340€ la slim con gioco, io ho preso la fat con singstar microfoni e blu-ray di vasco  a 360€ rivendute le aggiunte a 70€ circa la ps3 l'ho pagata 290€ se poi consideriamo che c'era anche la versione con lbp a 360€, bho se costasse 299€ col gioco sarebbe un'altro discorso
    ma quella che hai preso era praticamente già tagliata credo. Anche io 350 con killzone 2

Leave a comment:

• fabiotesta82
    replied
    i bundle con gt5 e u2 sono sicuramnte quelli che spingeranno maggiormente le vendite

Leave a comment:

• sackula
    replied
    su 7 bundle, 6 sono di grande livello con una forte attrattiva per i nuovi acquirenti, penso che se la ps3slim verrà publicizzata a dovere, potrebbe fare il botto e superare nel giro di 6 mesi xbox360,poi bisognerà vedere come risponderà MS e nn penso che stia li a guardare
    Last edited by sackula; 02 settembre 2009, 12:53.

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ps3slim+gt5 a natale........caspio se lo fanno sul serio vende a vagonate
    concordo....speriamo bene
    cmq sto taglio di prezzo non mi sembra cosi clamoroso 340€ la slim con gioco, io ho preso la fat con singstar microfoni e blu-ray di vasco  a 360€ rivendute le aggiunte a 70€ circa la ps3 l'ho pagata 290€ se poi consideriamo che c'era anche la versione con lbp a 360€, bho se costasse 299€ col gioco sarebbe un'altro discorso

Leave a comment:

• gianni1826
    replied
    io da blockbuster ho prenotato pes 2010, uncharted 2, tekken 6 e moder warfare 2!! credo che in quel periodo non studiero molto XD

Leave a comment:

• loreg85
    replied
    apparte le eclusive ps3: uncharted 2 e gt5 la gente a solo l'imbarazzo della scelta se nn ha ancora acquiatato ps3 e vuole farlo... cioè assassin's credd 2, pro evolution 2010, tekken 6( a chi interessa a me no) + naturalmente le due grandissime esclusive... sono grandi bundle ragazzi questi... grandi numeri per sony per questo autunno- natale..

Leave a comment:

• PaulGilbert
    replied
    Cavolo! Mi viene voglia di prendere ps3 slim + GT5... però non ho i soldi necessari
    Tekken 6 il 4 novembre anche su xbox?

Leave a comment:

• Domenico_M
    replied
    Mamma mia che bundles ragazzi!
    E che Autunno!!!Roba da chiudersi in casa e gettare via la chiave (con sommo "gaudio" delle rispettive girlfriends ).Una vera e propria orgia videoludica.
    Non mi stupisce tanto la quantità di uscite in programma quanto soprattutto la loro qualità!Mi chiedo a questo puto se non possa essere addirittura controproducente tale concentrazione: pensano davvero che la gente si possa permettere di spendere 300,00/400,00 Euro in videogiochi (mi riferisco solo a quelli, non alla consolle) nel qiro di un paio di mesi?
    Tral'altro personalmente tendo (e tento) sempre di aspettare che i prezzi dei videogiochi scendano un pò...comprare tutto al day 1 sarebbe un suicidio in termini di finanze, farei prima a sparare al portafoglio!

Leave a comment:

• Tokoro
    replied
    Finalmente hanno capito che dovevano abbassarne il costo della macchina visto che ormai non possono più vantasi del blu ray (che ormai costano veramente poco)...ora l'unica cosa che dovrebbero fare è abbassare di qualche euro le vecchie versioni di ps3 visto che da domani subentra la slim

Leave a comment:

• xmiky1978x
    replied
    veramente ottime offerte

Leave a comment:

• loreg85
    replied
    questa potrebbe davvero essere la grande conferma che vedremo gt5 anche in italia(se confermeranno l'uscita in contemporanea) prima del prossimo anno... incredibile... nelle mie ipotesi più realistiche pensavo arrivasse da noi a primavera 2010... questo secondo me(se sarà vero) darà una svolta anche al mercato console... uncharted 2 e gt5 in arrivo in esclusiva sono destinati a fare il botto...

Leave a comment:

• anto4president
    replied
    Quel bundle con Uncharted 2 sarebbe perfetto...

Leave a comment:

• _NRX-THE KING_
    replied
    minzega che bundle ,ma ormai per la ps3 fat nn ci sarà piu alcun bundle ?

Leave a comment:

• Mr. Mgs
    Guest replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    te le compri tutte?
    solo i giochi (ma non credo neanche tutti)

Leave a comment:

Working...
X