Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nier tra esclusive, immagini e nuovi giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Nier Gestalt=Esclusiva 360
    Nier Replicant=Esclusiva PS3
    Sei sicuro??
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Nier Gestalt=Esclusiva 360
      Nier Replicant=Esclusiva PS3

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      Insomma è esclusiva? Nier replicant cosa cacchio è? Qualcuno mi illumini perchè mi rompo a dover aggiornare continuamente la lista
      Uno è per 360 e l' altro è per wii e psp.
      Last edited by 2+2=5; 11 September 2009, 19:25.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

Uno è per 360(la versione diciamo completa), l' altro è per wii e psp(si può controllare solo il tizio blu).
        Se è per PSP/DS, dimmi come quelle console possono far girare un gioco con questa grafica Cliccami
        Mah....
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Se è per PSP/DS, dimmi come quelle console possono far girare un gioco con questa grafica Cliccami
          Mah....
          Se fosse l'immagine di un filmato la psp non avrebbe problemi poichè i filmati di crisis core sono (come grafica) simili se non uguali a quella dell'immagine

Comment

Mah....
            A me lo chiedi?
            In parallelo è stato annunciato lo sviluppo di un secondo titolo del brand, Nier Replicant, di cui ancora sappiamo ben poco se non che dovrebbe essere mostrato al prossimo TGS e che i primi rumor parlano di uscita su PSP e Nintendo Wiii, con alcune speranze persino per PS2
            PS:
            prima mi sono confuso con avatar

Comment

Pure El Fundo ha ammesso in una pagina precedente che ora Replicant sembra esclusiva PS3. Per non contare siti internazionali e non .
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Pure El Fundo ha ammesso in una pagina precedente che ora Replicant sembra esclusiva PS3. Per non contare siti internazionali e non .
                Si ho visto hai ragione

Comment

ma quando mai?
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

la notizia è di pochissime ore fa. magari devono ancora aggiornare o spiegare meglio quanto detto.
                    Una cosa: i Cavia non hanno MAI sviluppato per ps3, non per nulla il primo annuncio con il gioco multipiatta lasciò un po' destabilizzato l'ambiente. vedremo...
                    Fraintendimento?

Comment

Fraintendimento?
                      Quando ci fu l'annuncio all' E3 del gioco multipiattaforma. mi sembra di essere stato più che chiaro. non ho mai parlato di esclusive per ps3.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

abbandonato su ps3   :shok:
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                          Cosa vedono i miei occhi!!! Questo me lo prendo al volo. A meno che non sia un fiasco, ma non credo. La Square enix è garanzia

la square garanzia....per i gdr forse! (forse è piu che mai d'obbligo recentemente) ma ti posso assicurare che ogni volta che abbia sconfinato in qualcos'altro i risultati sono stati IMHO disastrosi
                          1) racing type S(non sono sicurissimo del titolo perche l'ho buttato ma comunque un gioco di guida piuttosto scadente)
                          2) the bouncer (picchiaduro e "picchialento" che a parte un'ottima grafica non ha praticamente niente )
                          3)ergheiz (picchiaduro?gdr?partygame? in pratica se non fosse per i 5 personaggi di ff7 avrebbe venduto 10 copie)

Comment

sarà, ma è da un po che non vedo dei loro nuovi titoli in giro, sennò fra 100 anni, comunque sarà un'esclusiva temporanea

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                              la square garanzia....per i gdr forse! (forse è piu che mai d'obbligo recentemente) ma ti posso assicurare che ogni volta che abbia sconfinato in qualcos'altro i risultati sono stati IMHO disastrosi 1) racing type S(non sono sicurissimo del titolo perche l'ho buttato ma comunque un gioco di guida piuttosto scadente) 2) the bouncer (picchiaduro e "picchialento" che a parte un'ottima grafica non ha praticamente niente ) 3)ergheiz (picchiaduro?gdr?partygame? in pratica se non fosse per i 5 personaggi di ff7 avrebbe venduto 10 copie)
                              Mi riferivo al fatto che Square enix è la casa produttrice di Final fantasy e non è poco se si considera che stiamo parlando forse della serie più lunga della storia dei videogiochi. Comunque ancora è presto per dare giudizi definitivi su questo gioco, io penso che sarà bello perchè ormai i giochi action hanno raggiunto livelli eccezionali. Poi secondo me ancora non è chiaro su quale console uscirà questo gioco e se ce ne sarà un altro parallelo per Wii e PSP

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                                Mi riferivo al fatto che Square enix è la casa produttrice di Final fantasy e non è poco se si considera che stiamo parlando forse della serie più lunga della storia dei videogiochi. Comunque ancora è presto per dare giudizi definitivi su questo gioco, io penso che sarà bello perchè ormai i giochi action hanno raggiunto livelli eccezionali. Poi secondo me ancora non*è chiaro*su quale console uscirà questo gioco e se ce ne sarà un altro parallelo per Wii*e PSP
                                Da quando saga lunga= qualità?

Comment

Working...
                                X